[BYA Video Review] Gametel un gamepad Bluetooth per i nostri dispositivi iOS!

Se amate i videogiochi e volete rendere il vostro dispositivo più simile ad una console portatile, vi potrebbe interessare il Gametel, un Gamepad Bluetooth in grado di funzionare con i dispositivi iOS e Android. Lo abbiamo testato e recensito per voi grazie alla collaborazione con Octilus.

gametel

Il Gametel è un controller rivoluzionario in grado di funzionare su più piattaforme, infatti è compatibile con iOS, Android, Windows e OSX. Nasce come supporto fisico da abbinare ai dispositivi provvisti di touch screen, ed è adatto a tutte le persone che vogliono avere una migliore esperienza di gioco, utilizzando tasti reali al posto di un display touch.

Una delle prime domande che ci siamo posti su questo controller riguarda la compatibilità con i vari titoli presenti in App Store. La risposta ci viene fornita grazie a un’applicazione dedicata al gamepad, dal nome Gametel che potete scaricare gratuitamente:

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/gametel/id492187441?mt=8″]

All’interno di questa applicazione troveremo oltre a una breve guida introduttiva sull’utilizzo del gamepad, anche la lista di tutti i giochi attualmente compatibili con il Gametel, se volete consultare direttamente la lista senza scaricare l’applicazione potete anche visitare il sito dedicato tramite questo ->LINK<-

La maggior parte dei titoli compatibili rientra principalmente nella categoria dei retrò games, cioè quei videogiochi che hanno fatto la storia del gaming e che sicuramente i più grandi di voi ricorderanno…

Se avete un dispositivo Jailbroken allora il discorso cambia e la lista dei titoli verrà aumentata notevolmente ed avremo la possibilità di installare vari emulatori.

Potete approfondirne assieme a noi tutte le caratteristiche grazie alla nostra videorecensione:

Se state cercando un valido sostituto al touchscreen, in quei giochi che richiederebbero un feedback tattile per essere utilizzati al meglio, allora il Gametel è il prodotto adatto a voi!

Ringraziamo ancora una volta la Octilus per averci concesso l’opportunità di provare per voi questo interessante prodotto.

Il prodotto è disponibile per l’acquisto sul sito della Octilus al prezzo di 35,99 €

La Scheda di BiteYourApple:

Aspetto Generale e Design:

Valutazione: ★★★★½

Qualità Costruttiva e dei Materiali:

Valutazione: ★★★★☆

Ergonomia:

Valutazione: ★★★★☆

Praticità d’uso:

Valutazione: ★★★★☆

Valutazione Complessiva:

Valutazione complessiva: ★★★★☆

octilus

Octilus vanta un vasto catalogo di prodotti, con oltre 4.000 referenze di varie marche e brand, anche il più difficile dei clienti saprà sicuramente trovare qualcosa di interessante!

All’interno dello store online possiamo trovare  custodie, batterie, pellicole protettive, caricabatterie, docks, supporti auto e cavi per iPhone 4/4S e 5 ed anche per iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad Mini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.