In Apple i test sulle prime beta di iOS 7 aumentano man mano ci avviciniamo al WWDC

In concomitanza con l’appropinquarsi del WWDC, che come sappiamo si terrà a San Francisco nel prossimo mese di giugno, molti siti web ed applicazioni stanno registrando un deciso aumento negli accessi da parte di dispositivi mobili montanti iOS 7!

iOS-7

I primi a dare l’annuncio sono stati i componenti del team di Onswipe, che hanno registrato un picco di traffico web mobile all’interno dei propri siti partner ottimizzati in HTML5.

Anche Cult of Mac e MacStories hanno visto un aumento degli accessi a partire dalla fine del mese scorso. Con il WWDC ad esattamente un mese di distanza da oggi, è molto probabile che Apple abbia esteso a molti più dipendenti il suo programma di beta testing per iOS 7.

Il WWDC 2013 prenderà infatti il via il prossimo 10 giugno, ed i protagonisti più attesi al keynote di apertura saranno OS X 10.9 e, ovviamente, iOS 7.

Il nuovo sistema operativo mobile Apple, per il quale il programma di sviluppo Appleseed inizierà con tutta probabilità a ridosso del WWDC, dovrebbe essere poi rilasciato in versione pubblica in autunno, in concomitanza con l’iPhone 5S.

Nei giorni scossi si è parlato anche di alcune difficoltà occorse agli ingegneri durante le prime fasi di sviluppo sia di iOS 7 che di OS X 10.9, tuttavia nessuna di queste voci è stata confermata, né tanto meno corroborata dagli speculatori.

Ora che Jony Ive è stato a messo a capo del comparto design di iOS, ci aspettiamo un iOS 7 dall’aspetto più pulito e minimal, teso ad un graduale abbandono dello skeuomorfismo, croce e delizia del suo predecessore Scott Forstall.



Fonte: Cult of Mac


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.