È iniziato il conto alla rovescia per i 50 miliardi di download sull’App Store!

Apple ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo contest sul proprio sito ufficiale, nel quale viene offerta una App Store Gift Card del valore di 10.000$ al fortunato utente che scaricherà la cinquanta miliardesima applicazione dall’App Store!

app-store-countdown

Abbiamo già assistito ad un concorso simile nel febbraio del 2012, quando il numero di download raggiunse i 25 miliardi. Stavolta però, i premi in palio per chiunque possieda un dispositivo iOS sono molti di più…

Apple ha infatti deciso di offrire ulteriori 50 App Store Gift Cards da 500$ agli utenti che scaricheranno le applicazioni dalla numero 50.000.000.001 alla numero 50.000.000.050!

L’ecosistema App Store ha letteralmente rivoluzionato il modo di giocare ai videogames, reperire le notizie, fare affari, educare, comunicare, creare opere d’arte… E molto di più.

Al raggiungimento dei 50 miliardi di download, regaleremo una App Store Gift Card del valore di 10.000$ ad un fortunato utente che effettuerà il download decisivo per superare il traguardo.

Verranno poi messe in palio altre 50 App Store Gift Cards da 500$ per altrettanti utenti che scaricheranno le App subito successive ai 50 miliardi.

Il numero di download è attualmente poco oltre quota 49,2 miliardi. Quanto ci vorrà a raggiungere la fatidica cifra?



Fonte: MacRumors


2 commenti

  1. Scusate ragazzi ma mi spiegate per cortesia a cosa serve il modulo d’iscrizione al concorso? Non è necessario per la vincita del premio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.