Apple rilascia iOS 6.1.4 per iPhone 5 aggiornando il profilo audio per il vivavoce

Apple ha rilasciato da pochi minuti un aggiornamento software per iOS che arriva così alla versione 6.1.4, si tratta di un minor update disponibile peraltro solo per iPhone 5. La novità è solo una andiamo a vedere di che si tratta…

Foto 02-05-13 19 15 46

L’aggiornamento a iOS 6.1.4 come abbiamo già detto è disponibile solamente per gli utenti che possiedono un iPhone 5.
Il numero di build è 10B350, Apple in questa occasione non ha rilasciato alcuna beta, si è ripetuta infatti la stessa situazione che avevamo già visto in occasione del rilascio di iOS 6.1.1 solo per iPhone 4S.
L’update introduce un aggiornamento del profilo audio del vivavoce, per questa ragione “pesa” solo 11 Mb, probabilmente al suo interno sono contenuti anche altri bug fix che però non sono stati menzionati da Apple nel changelog.
Per scaricare l’aggiornamento potrete semplicemente aprire le Impostazioni, andare sotto Generali e poi su Aggiornamento Software. In alternativa potete procedere al download tramite i link presenti in fondo all’articolo.
Se il vostro device è jailbroken vi consigliamo di stare alla larga da questo update.

iOS 6.1.4 per iPhone 5,1
iOS 6.1.4 per iPhone 5,2


7 commenti

  1. Ho un problema con iPhone 5 (jail) e hotspot wind ho inserito tutti i parametri ho provato a fare il ripristino di rete ma sia da pc che da iPad non rileva la rete 🙁 suggerimenti?

  2. Ciao ragazzi, ho l’iphone 5 con jail al 6.1 ma ho bisogno di ripristinare.. COme posso fare senza perdere il jail?? 🙂

    Grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.