Tutti i biglietti per il WWDC 2013 venduti in meno di due minuti

Apple, nonostante il calo in borsa che la sta riguardando da vicino, continua a macinare record e dopo i risultati finanziari davvero incoraggianti rilasciati qualche giorno fa, oggi è riuscita a vendere tutti i biglietti per il WWDC di Giugno in meno di due minuti…

sold out

La developer conference di Apple, come abbiamo già detto ieri, si terrà dal 10 al 14 Giugno al Moscone Center di San Francisco e vedrà impegnati più di mille dipendenti di Cupertino in oltre 100 sessioni.

I biglietti per la WWDC sono sempre stati venduti in tempi record, specialmente negli ultimi anni, nel 2010 terminarono in 8 giorni, nel 2011 in 10 ore e nel 2012 in sole 2 ore, lasciando però scontenti alcuni sviluppatori.
Quest’anno Apple ha adottato una tecnica diversa, ha annunciato il giorno prima le date e l’ora d’inizio della vendita dei tagliandi in modo che tutti gli sviluppatori fossero preparati. Nonostante il costo elevato (1599$), i biglietti per la WWDC 2013 sono stati venduti in meno di 2 minuti portando nelle tasche di Apple almeno 8 milioni di dollari.

Si tratta di un record davvero inaspettato alla vigilia di questo annuncio, questo dimostra come l’interesse degli sviluppatori per i sistemi Apple sia altissimo.
Non ci resta che attendere il 10 Giugno per vedere se l’attesa sarà ripagata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.