Apple offre delle borse di studio per partecipare alla WWDC a giovani sviluppatori!

Apple ha annunciato ieri la sua conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, WWDC 2013, che si svolgerà al Moscone West di San Francisco da Lunedi 10 giugno a Venerdì 14 Giugno. L’anno scorso i biglietti del WWDC hanno registrato il tutto esaurito in meno di due ore.

Apple-WWDC-2013-Student-ScholarshipSe siete degli studenti, che non possono permettersi i biglietti del WWDC in vendita a 1.599 dollari ciascuno, potrete beneficiare della borsa di studio offerta da Apple per il WWDC 2013, verranno offerti 150 biglietti gratuiti per i giovani developer con creatività e capacità dimostrate nella programmazione…

Gli Studenti a partire dai 13 anni in su, possono richiedere la partecipazione al concorso, tramite la pagina web dedicata WWDC 2013 Student Scholarship a partire dal 29 aprile alle ore 09:00 PDT. Tutte le domande devono essere presentate entro il 2 Maggio 2013 alle ore 17:00 PDT.

Vogliamo premiare gli studenti sviluppatori creativi, con straordinario talento, dandogli la possibilità di partecipare alla conferenza di quest’anno attraverso il WWDC 2013 Student Scholarship.

Gli studenti che desiderano partecipare devono essere membri del Developer Program iOS, iOS Developer University Program, iOS Developer Enterprise Program o Mac Developer Program.

Apple mette in guardia i giovani sviluppatori,  le loro app dovranno evidenziare i progetti a cui hanno lavorato, la carriera scolastica e professionale, le competenze e gli interessi.

Se siete studenti e anche giovani developer, non perdete questa straordinaria occasione, per poter partecipare in prima persona al più importante evento dedicato agli sviluppatori di tutto il mondo!



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.