Alcuni componenti trapelati suggeriscono che l’iPhone 5S potrebbe essere disponibile nei colori grigio ed oro

Si era già parlato nelle scorse settimane del fatto che l’iPhone 5S, secondo alcuni rumors, sarà disponibile al momento dell’uscita in 6 colori, 8 se si contano anche i classici bianco e nero. Se l’immagine qui sotto, dove potete vedere due presunti cassetti per la nano-sim trapelati dalla supply chain dell’iPhone 5S, si rivelasse veritiera, due di questi colori saranno l’oro ed il grigio!

ip5s_sim02

Se non fosse per il fatto che il colore oro rappresenterebbe una novità totale per quanto riguarda i prodotti Apple ed in particolare per l’iPhone ed il grigio sia un colore senza pretese e da sempre apprezzato, questi pezzi non mi convincono molto…

Sembrano infatti, più che altro, dei componenti per il modding della scocca dell’iPhone 5. Una scelta di personalizzazione estrema e da molti deprecata, ma che trova da sempre ampio riscontro nella iOS community.

Al di là della dubbia veridicità di questi componenti, voi come lo vedreste un iPhone oro e/o grigio?



Fonte: Cult of Mac


1 commento

  1. Oro fa tipo “collana del boss” nn male però come cosa io apprezzerei molto sarebbe un tocco in più (i color oro vanno molto – vedi orologi casio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.