[BYA Repo] Nessun limite per i vostri punteggi su GameCenter grazie a iHackCenter

Probabilmente non si tratta del modo migliore per battere un gioco oppure per impressionare gli amici con un punteggio record, ma se proprio non riuscite a sbloccare “quell’ultimo obiettivo” o se volete far diventare “verde di invidia” il vostro amico un po’ seccante allora iHackCenter vi tornerà sicuramente utile.

[cydia iHackCenter]

Grazie alla collaborazione esclusiva con lo sviluppatore Saint, BiteYourApple è lieta di presentarvi iHackCenter ovvero il tweak ideale per tutti i giocatori incalliti che desiderano sbloccare tutti i differenti obiettivi di un determinato gioco basati sul punteggio finale.

ihcbysaint

iHackCenter mette infatti a disposizione dell’utente una semplicissima interfaccia all’interno delle Impostazioni tramite la quale impostare il punteggio massimo da attribuire per un determinato gioco all’interno del GameCenter.

Non occorre perder tempo a selezionare il gioco oppure ad abilitare altri plug-in dedicati: una volta attivo iHackCenter provvederà automaticamente ad attribuire il punteggio massimo ( ovvero quello preimpostato ) per ciascun gioco avviato successivamente alla sua installazione.

Non dovrete far altro che completare una partita per vedere il vostro punteggio “schizzare alle stelle” all’interno delle classifiche.

Per alcuni giochi il punteggio massimo effettivo utilizzabile potrebbe essere inferiore a quello massimo preimpostato in iHackCenter: ciò è del tutto normale e non denota alcun malfunzionamento del tweak. Piuttosto è il titolo in uso che prevede un limite massimo ai punti ottenibili dal giocatore.

Naturalmente potete scaricare gratuitamente iHackCenter tramite la repository di BiteYourApple, sia in versione per iPhone che per iPad: il tweak infatti è compatibile con entrambi i dispositivi montanti iOS6 e successivi.


11 commenti

      1. L’ho usao con temple run. Dopo un po’, il punteggio, torna come prima. Corse e perché ho fatto 98373738289292387383 e ho superato il limite? XD

  1. ieri pomeriggio mio fratello giocò a fifa 13. dopo 30 minuti vedo che mi arrivano 20 richieste di amicizia su gamecenter. non capivo il perche, cosi mi misi alla ricerca del motivo.
    dopo 5 minuti scopro che l’hack che avevo scaricato (questo), funzionava alla grande e ora sono primo nella classifica mondiale del gioco!
    funziona troppo alla grande 😉

      1. attualmente ho inserito 9223372 perché il valore preimpostato era troppo elevato a mio parere 🙂 poi (come ce scritto) l’hack fa tutto il resto. basta attivarlo

  2. Complimenti per l’hack…
    Però a mio parere, rovina la funzionalità del Game Center. Già iapfree e simili facilitano il completamento di un gioco, questo hack distrugge la vera competizione del Game Center.
    Ottimo hack, ma discutibile scopo…imho…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.