[Cydia] Live Battery Indicator è finalmente disponibile, ed è gratuito!

Live Battery Indicator, nuovissimo tweak per la personalizzazione dell’icona della batteria, è da oggi disponibile gratuitamente su Cydia!

[cydia live_battery_indicator]

Il tweak svolge esattamente la funzione di cui vi avevamo già parlato in anteprima qualche giorno fa. Andrà infatti a sostituire la classica icona della batteria con un cerchio (che si vuoterà progressivamente allo scaricarsi della batteria) che mostrerà la percentuale residua di carica al centro.

Live Battery Indicator è davvero molto semplice e senza impostazioni da configurare. Una volta installato, sarà da subito attivo!

Live-Battery-Indicator-01

Per gli amanti dei temi e del theming c’è anche un bonus, che sarà sicuramente gradito! Lo sviluppatore infatti, ha incluso in bundle all’interno del tweak un tema per WinterBoard

Live-Battery-Indicator-WinterBoard-Theme

Il tema, come potete apprezzare nell’immagine qui sopra, abbandona la grafica circolare del tweak, in favore di un’icona della batteria più tradizionale. La percentuale di carica residua è come incapsulata all’interno di questa batteria, mantenendo quindi la stessa ottimizzazione degli spazi nella barra di stato.

Il menu che Live Battery Indicator andrà ad aggiungere alle Impostazioni del vostro disposivito contiene tutte le istruzioni per creare il vostro tema personalizzato.

Live-Battery-Indicator-Theme-instructions

Se siete alla ricerca di un tweak che vi consentirà un approccio diverso alla batteria del vostro iPhone, o se volete aggiungere al vostro iPod Touch l’indicazione della percentuale batteria residua, non dovete assolutamente lasciarvi scappare Live Battery Indicator!

Grazie a Pietro e Lorenzo che ci hanno segnalato il rilascio del tweak.



Fonte: iDownloadBlog


15 commenti

  1. Se per esempio attivo il bluetooth , l’icona di questa va a sinistra … Non si puo fare qualcosa per farla restare a destra fissa ?

    1. Tranquillo amico, lo sviluppatore è già al lavoro ed ha detto che nella prossima versione (disponibile a breve), sarà tutto risolto. 😉

  2. a me peggio ancora, mi ha cancellato tutte le icone delle app installate, ho solo quelle di default. e non le trova neanche cercando i nomi nello spotlight. Cancellato il tweak, sempre icone sparite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.