Raleway e Nexa due nuovi font per i vostri device Jailbroken

Vi presentiamo oggi due nuovi font disponibili gratuitamente in Cydia che vi consentiranno di personalizzare al massimo il vostro device. I più esperti avranno già capito che per applicare i vari temi sarà necessario installare da Cydia il noto tweak BytaFont…

[cydia bytafont]

Il primo font che vi mostriamo è Raleway, inizialmente vi sembrerà molto simile all’originale, ma vedendolo meglio in varie schermate del vostro iDevice noterete la differenza.
Il font risulta essere molto minimale e consente una leggibilità maggiore all’interno delle pagine web, ecco alcuni screenshot:

Il secondo font di cui vogliamo parlare è Nexa, questo mi è piaciuto molto e ho deciso di utilizzarlo sui miei device. In questo caso le differenze con il font originale si vedono in maniera molto chiara, ecco alcune immagini:

Vi ricordo che potete scaricare i due font gratuitamente dal Cydia Store, per applicarli sarà sufficiente recarsi nelle impostazioni di BytaFont e poi selezionare il font che volete utilizzare.



Fonte: iPhonix


7 commenti

  1. davvero belli .. il tema del secondo font come si chiama ? .. ho notato che modifica anche il menu opzioni .. potresti dirmi anche quali tweak hai installato ? mi piace molto anche la barra in alto dell’orario .. come si chiama ? grazie attendo risposta ^^

  2. Ho installato il font Raleway ma tempo di attivarlo ed il mio Iphone 5 si è completamente bloccato…ora non riesco neanche più ad accenderlo…esistono soluzioni in merito?
    mi continua a lampeggiare sulla mela…
    ho provato a tener premuto l’accensione+ home
    anche entrare in safety mode ma niente…
    non dovrò mica ripristinare perdendo la possibilità del jailbreak?
    aiuto non sò più che fare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.