New York Zombies 2 disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato!

Articolo al volo, per segnalarvi la possibilità di scaricare gratuitamente dall’App Store, un bel gioco simil Resident Evil, stiamo parlando di N.Y. Zombies 2, continuate a leggere per avere maggiori dettagli.

[app url=”https://itunes.apple.com/nz/app/n.y.zombies-2/id534558776?mt=8″]

La Foursaken Media ha reso disponibile per un periodo di tempo estremamente limitato il download gratuito di questo famoso sequel della saga di New York Zombies.

In questo nuovo episodio, impersoneremo un sopravvissuto e gireremo per le strade di New York cercando di uccidere varie ondate di zombie, che si presenteranno man mano davanti a noi e avranno come unico istinto la voglia di uccidere. Avremo a nostra disposizione un vasto arsenale di armi, che ci aiuterà per difenderci al meglio da queste creature. Visiteremo varie strade di New York in rovina, esplorando anche famose attrazioni turistiche come Times Square, Central Park e il ponte di Brooklyn.

La grafica del gioco è molto bella e accattivante, supportando a pieno i nuovi display Retina degli iPad e dell’iPhone 5. Un’aspetto interessante del titolo è dato anche dalla possibilità di giocare in una modalità multiplayer Co-Op, fino a 3 giocatori utilizzando il GameCenter.

Le armi a nostra disposizione saranno ben 25, con la possibilità di effettuare dei potenziamenti. Utilizzeremo anche vari oggetti tra cui trappole per orsi, bombe molotov, uno scudo antisommossa, mine, granate, auto-torrette, e molto altro ancora! Saranno disponibili 2 varianti di gioco, una modalità storia e una endless in cui il nostro unico compito sarà uccidere più zombie possibili!

[img id=”https://itunes.apple.com/nz/app/n.y.zombies-2/id534558776?mt=8″]

Vi mostriamo anche un video che rende meglio l’idea del gameplay e dell’ottima grafica utilizzata in questo titolo:

Se siete amanti di questo genere, approfittate immediatamente di questa offerta GRATUITA, procedendo al download!

Il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5.

Come sempre se siete interessati al titolo, vi invitiamo ad approfittare al più presto di questa offerta, in quanto è estremamente limitata nel tempo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.