[Cydia] Abilitiamo il rilevamento dei volti mentre registriamo un video

Rilevamento dei volti è una funzione che consente alla fotocamera iSight dell’iPhone di concentrarsi sul volto più evidente nella scena ripresa,  bilanciando l’esposizione della fotocamera su un massimo di 10 volti. E ‘una caratteristica che funziona bene con la fotocamera dell’iPhone, e funziona anche per le riprese video.

facedetectionduringvideo-1024x903L’unico problema con il video, è che il rilevamento del volto funziona solo prima della ripresa vera e propria. Ciò significa che è possibile rilevare i volti prima di toccare il pulsante di registrazione in modalità video, ma non dopo.

Grazie però a un nuovo tweak di nome FaceDetectionDuringVideo possiamo eliminare tale restrizione. In altre parole, ci permette di rilevare i volti mentre stiamo registrando un video.

La screenshot presente in alto, mostra i risultati di FaceDetectionDuringVideo. Sulla sinistra c’è uno screenshot dell’iPhone in modalità video prima delle riprese. A destra, invece è un esempio durante la registrazione di un video, come potete vedere il rilevamento dei volti è attivato.

FaceDetectionDuringVideo è un tweak che va provato, se registriamo tanti video con gruppi di persone. Funziona su iPod touch 5G, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 4 e iPad Mini.

Lo potete trovare gratuitamente su Cydia all’interno della repository di BigBoss.

[cydia facedetectionduringvideo]

Se lo provate, fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti.



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.