Angry Birds: arriva la serie animata dedicata ai pennuti più arrabbiati di iOS

La Rovio ha da sempre esposto il suo “interesse verso altre forme di comunicazione di massa” per promuovere i personaggi nati con il suo gioco di maggior successo, ovvero gli Angry Birds.

angrybridstoons

Dopo i vari sequel della serie originaria, tra cui l’amatissimo AngryBirds Star Wars, e uno spin-off di successo quale Bad Piggies la Rovio ha finalmente ultimato il suo progetto più grande: portare i pennuti più arrabbiati e frustrati di iOS sul grande schermo. – o quasi!

La Serie Animata degli Angry Birds prende vita infatti come una nuova serie di cartoni animati ispirati ai celeberrimi pennuti, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente TV e non farà parte di alcun lungometraggio.

Gli episodi infatti saranno trasmessi in web streaming a partire dalle applicazioni della Rovio appartenenti alla serie degli Angry BIrds: a partire da questo week-end infatti potrete iniziare a guardare i primi episodi della nuovissima serie semplicemente avviando una delle applicazioni della saga degli Angry Birds.

Come mai i pennuti sono così arrabbiati ese vogliamocosì nevrastenici? E perché mai i malefici maiali desiderano così tanto le loro uova? La Rovio promette che tutte le domande irrisolte dei fan troveranno risposta in questa nuova serie animata!

A questo punto una domanda sorge spontanea: prima o poi gli accaniti giocatori di iOS si stancheranno di lanciare pennuti colorati attraverso legno, vetro, metallo e persino attraverso lo spazio pur di distruggere quei fastidiosi maialini verdi? 🙂 Probabilmente sarà necessaria più di una singola serie animata per rispondere a questa spinosa questione.

Non ci resta dunque che augurarvi Buona Visione e buon divertimento! 😉



Fonte: TUAW


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.