Il progetto AppDora è concluso: disponibile al pubblico il nuovo portale in stile AppTrackr

Trascorsi ormai alcuni mesi dal suo annuncio originale, il ben noto MostUnique ha da poco annunciato la conclusione del progetto AppDora che apre finalmente al pubblico con un portale elegante e dalle caratteristiche conosciute.

appdora

Dopo svariati mesi di lavoro e innumerevoli versioni grafiche, il Portale AppDora è finalmente completato e disponibile al pubblico, sia per l’accesso che per la registrazione. La grafica complessiva ricorda molto da vicino l’oramai storico AppTrackr, con tutte le funzioni principali facilmente raggiungibili e ben identificabili all’interno del template.

A primo sguardo il portale potrebbe trarre in inganno per via del suo stile minimalista, ma possiamo assicurarvi che sono presenti tutte le funzioni del caso racchiuse in una interfaccia semplice da usare ed estremamente pratica.

In prima pagina si notano subito i controlli per la navigazione e la colonna per le applicazioni in evidenza che circondano il classico riquadro centrale con le varie applicazioni disponibili.

appdorahome

Per ciascuna applicazione è disponibile una scheda del tutto simile a quella presente su AppStore che include:

appdorascreen

  • Gli screenshot ufficiali dell’applicazione
  • Un link per visualizzare l’applicazione su iTunes
  • Una breve descrizione dell’applicazione che riporta le medesime diciture presenti in AppStore
  • Una corposa sezione dedicata ai link per il download

In particolare tra nella sezione destinata al download notiamo la presenza di un simbolo di verifica utilizzato per “certificare” l’attendibilità del Cracker ed evitare così inutili sprechi di tempo e spiacevoli sorprese.

appdoracracker

Infine ecco la buona notizia che sicuramente moltissimi utenti stavano aspettando: tramite il Forum ufficiale apprendiamo che il team di sviluppo è al lavoro per realizzare una applicazione di accesso iOS che andrà a sostituire il popolare Install0us.

In attesa del rilascio dell’applicazione mobile vi rimandiamo al portale di AppDora e attendiamo le vostre impressioni. 😉

Invito cortesemente i nostri lettori a non chiederci di rendere disponibile / scaricabile qualsiasi tipo di applicazione: la distribuzione di applicazioni “curate” non rientra nelle attività di BiteYourApple. Grazie.


26 commenti

  1. Voi soete fantastici..ma la coerenza..qualche mese fa , ad uno che vi aveva accusato di non pagare mai le app!! E uno degli staff se ne vantava apertamente!! Poi nella vostra repo ci sono app crakkate.. Quindi non ci prendiamo in giro su;)

    1. Parli di coerenza e commenti con un nick e una mail fake?
      Come fai a dire che noi non paghiamo le app? ne hai le prove? hai mai visto i nostri account di iTunes?
      Noi facciamo informazione, ognuno è poi libero di utilizzare queste notizie come meglio crede, non vi abbiamo mai spinto ad eseguire nulla.
      Nella nostra repo, ci sono pacchetti di cydia e non app, e mi dispiace che tu non riesca a trovare la differenza fra le due cose.
      Se sei stato attento, sotto ogni articolo dove presentiamo un tweak di cydia, c’è un avviso che vi invoglia ad acquistarlo e ad utilizzare la repo solo per testarlo.
      Ma anche questo forse ti è sfuggito…
      Ciao “Io”…

    1. Signor Io, qual è questo post? rendici partecipi.
      Non hai neanche il coraggio di mettere una mail reale, figuriamoci se le tue affermazioni possano avere un fondo di verità.

    1. Egregio Signor Nessuno,
      con più di 100 articoli al mese è difficile con tali banali indicazioni risalire al post indicato. Ma dalla sua voluta omissione di un link ne deduco che il suo interesse è unicamente legato al petualante e incessante desiderio di infastidire lo Staff e gli altri utenti.
      Si conceda un minuto per pensare a come impiegare meglio il suo tempo, la prego, e si ricordi che esistono modi costruttivi per gestire la rabbia e le frustazioni che vanno oltre il nascondersi dietro un pronome personale mentre si tartassa ossessivamente la tastiera di un PC.
      Detto questo, reputo conclusa la sua inutile debacle peraltro priva di logica e fondamento.
      Saluti.

  2. Invece di perdere tempo con questi poveri oppressi che vanno a sfogarsi sui blog perché a casa la moglie li picchia, parliamo di cose interessanti:
    É previsto anche un aggiornamento di AppSync a breve? La versione per 5.X a me creava non pochi problemi (app anche originali che non facevano il sync con iCloud, respring continui, ecc) , tanto che ho dovuto ripristinare senza installarlo..

    1. Hai provato ad installare quello della nostra repo?
      Purtroppo se ne occupava i team di Hackulo che avendo abbandonato il progetto, non rilascerà aggiornamenti futuri.

      1. Si, provato sia dalla vostra repo che da altre..sempre lo stesso problema (d’altra parte anche gli stessi evad3rs avevano trovato problemi!)

        La cosa strana (ma non troppo, vedendo il problema che c’era con il meteo) è che crea problemi anche con sync di app native, per esempio a me non sincronizza i pannelli iCloud in safari.

        Speriamo che mostunique si dia da fare anche su questo fronte!

      2. Ho già controllato tutto più volte, con iOS 6.1, 6.1.1 (ho un 4S), 6.1.2 e sono assolutamente sicuro che il problema sia dato da AppSync. Ho provato anche da una situazione “pulita”, cioè installando solo AppSync appena dopo il JB, e senza installare nient’altro ma il problema (soprattutto la difficoltà di sincronizzazione dei dati iCloud) rimane.
        Non mi resta che aspettare e sperare che qualche team prenda le redini e sviluppi una nuova versione/alternativa in futuro.

  3. Ciao datrix e da un paio di giorni ke provo ad avviare cydia ma appena lo apro rimane la schermata bianca prima mi dava degli errori con le scritte rosse e non mi faceva scaricare niente adesso non mi fa neanche entrare non riesco a far niente e in piu i tweak sono spariti tutti…mi dai in consiglio come posso fare o devo ripristinare

  4. Ragazzi io voglio acquistare l’app INTERVISTA DOPPIA ma non sono convinto che come app soddisfi davvero le richieste che ho, e per questo vorrei provare prima l’ipa curata e magari in seguito acquistarla, ma purtroppo non la trovo da nessuna parte, nemmeno su appdora…. consigli? l’avete già trovata su qualche altro sito? grazie per le risposte

    1. Invito cortesemente i nostri lettori a non chiederci di rendere disponibile / scaricabile qualsiasi tipo di applicazione: la distribuzione di applicazioni “curate” non rientra nelle attività di BiteYourApple. Grazie.

  5. Accetto educatamente la vostra richiesta.
    Ragazzi, andate avanti così e grazie per quello che fate per noi, visto che nessuno vi obbliga 🙂

  6. Siete grandi! Un GRAZIE è semplice da scrivere e valorizza, anche se poco, il lavoro di altri.
    Purtroppo quando un blog riscuote successo si riempie dei famosi “bimbim*****a” di cui il web sta diventando sempre più saturo…. Grazie!!!!

  7. alleluja era ora, di certe app non trovo mai gli aggiornamenti, per fortuna li trovo su siti cinesi ma non mi pare il massimo stare giorni a cercarli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.