[Cydia] In a Minute rende più precisa la programmazione dei Promemoria

Se utilizzate spesso l’applicazione Promemoria, avrete notato sicuramente che la stessa è stata sviluppata da Apple con una pecca piuttosto fastidiosa: l’orario dei vari promemoria può essere impostato soltanto ad intervalli di cinque minuti. Per fortuna, un nuovo tweak gratuito ci viene in aiuto!

[cydia in_a_minute]

A meno che non si utilizzi Siri quindi, non possiamo impostare un promemoria che ci ricordi, ad esempio, di uscire di casa alle 15:12… Banalità penseranno alcuni, ma a Cupertino non potevano pensarci direttamente durante la fase di sviluppo? Meno male che esiste la Jailbreak community!

Il tweak a cui mi riferisco si chiama In a Minute, ed è disponibile nella sempre fornitissima repository di BigBoss.

Una volta installato, aggiungerà semplicemente una nuova ghiera numerica all’applicazione Promemoria, con un effetto assolutamente nativo, che garantirà nel contempo molta più precisione quando si imposta un reminder!

inaminute1

Come ha dichiarato lo sviluppatore Brandon Sachs, In a Minute è stato ispirato da un tweak simile, chiamato Every Last Minute, che svolge la stessa funzione per l’applicazione Calendario.

Questa è un’ulteriore dimostrazione del fatto che gli sviluppatori della Jailbreak community sono sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare iOS o per colmare le sue evidenti lacune. Anche grazie a queste menti e ai loro sforzi, l’ecosistema del Jailbreak è sempre destinato a migliorare!

Se per voi la precisione dei Promemoria è importante, non potete lasciarvi scappare In a Minute! Ricordatevi poi di farci sapere cosa ne pensate lasciando la vostra opinione nello spazio commenti!



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.