[Cydia] Un piccolo tweak per personalizzare il tasto di chiamata

Spesso sono le piccole modifiche che rendono personalizzati i nostri device, anche se a volte si scoprono tweak che abilitano modifiche per le quali non avremmo mai neppure immaginato di sentirne il bisogno.

[cydia CalliFy]

E’ questo il caso di CalliFy, un piccolo tweak destinato alla modifica del tasto di chiamata all’interno dell’applicazione Telefono sui nostri iPhone.

Personalmente non ho mai avvertito la benchè minima necessità di andare a modifica quel particolare testo, eppure evidentemente deve esserci qualche utente annoiato dalla classica ed universale dicitura “chiama” .

IMG_0034

Sia che siate in tema di scherzi e vogliate modificare all’insaputa il device di un vostro amico inserendo un testo ironico oppure che siate alla ricerca della personalizzazione estrema del vostro dispositivo per eradicare ogni singola traccia dell’aspetto standard di iOS, questo piccolo tweak potrà tornarvi utile.

Come potete vedere dall’immagine precedente, la modifica influenza unicamente il testo riportato all’interno del canonico pulsante verde del tastierino numerico. Nessuna altra configurazione verrà alterata.

IMG_0033

Una volta modificato il testo sembra che potrete rimuovere definitivamente il vostro testo personalizzato soltanto rimuovendo il testo personalizzato dalle impostazioni del tweak e successivamente rimuovendolo da Cydia.

Vi ricordo che potete scaricare gratuitamente CalliFy  tramite la repository di BigBoss… e pensare che in origine questo tweak veniva proposto al prezzo di circa 1$. 😉



Fonte: iDB


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.