Temple Run: Oz, nuovo gioco realizzato da Walt Disney, disponibile in App Store

E’ approdato oggi in App Store un nuovo capitolo dell’endless game più famoso, stiamo parlando di Temple Run: Oz, ispirato oll’omonimo film della Walt Disney “Il Grande e Potente Oz“, in uscita il 7 marzo nelle sale italiane.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/id595831580?mt=8″]

Questo nuovo capitolo si basa su Temple Run 2, e come in tutte le serie, dovremo correre evitando i vari ostacoli che si presenteranno lungo il percorso, grazie alle varie gesture di scorrimento e ai sensori di movimento.

Ecco il trailer di presentazione del gioco, rilasciato dalla Walt Disney:

Giocheremo nei panni di Oz e ci dovremo sbarazzare da varie insidie, tra cui scimmie volanti, saltando e scivolando per le strade di una magica terra. Visiteremo ambientazioni emozionanti ispirate al film, voleremo su mongolfiere cercando di guadagnare più monete possibili e durante la corsa, se seguiamo i cartelli che ci verranno proposti, potremo visitare le varie location del film.

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/id595831580?mt=8]

Temple Run: Oz è disponibile su App Store al prezzo di 0,89 €, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 , iPad 3, iPad 4 e iPad mini. Richiede l’iOS 5.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Per una resa migliore è consigliato l’utilizzo di iOS 6.

Se siete interessati all’acquisto del gioco, vi verranno regalate 1500 monete, da usare per comprare i vari potenziamenti all’interno del gioco, se acquisterete il gioco entro oggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.