[Cydia] Controllo semplificato delle immagini con QuickPhoto

Dopo l’introduzione di tweak come RageBoard, lo sviluppo di tweak per la gestione seplificata delle immagini tramite tastiere alternative sembra aver subito un brusco incremento e sono già numerosi i tweak che propongono questo genere di integrazione.

[cydia QuickPhoto]

L’ultimo arrivato in tale ambito é QuickPhoto che consente di richiamare con estrema semplicità tutte le immagini presenti all’interno del nostro Rullino Fotografico senza dover utilizzare i lenti e noiosi loader delle singole applicazioni.

Con QuickPhoto infatti tutte le foto presenti nel Rullino Fotografico vengono inserite in una sorta di tastiera virtuale aggiuntiva, che le elenca comodamente sottoforma di miniature pronte ad essere inserite nel testo dei nostri messaggi.

IMG_0032

QuickPhoto inoltre non si limita ad elencare le varie immagini presenti nella libreria utente, ma elenca anche tutti gli eventuali Photo Stream utilizzando una pratica barra sulla porzione inferiore dello schermo, permettendo così all’utente una navigazione più confortevele ed immediata.

Come sempre vi ricordo che QuickPhoto é ancora nelle prime fasi di sviluppo e pertanto la sua lista di applicazioni supportate é ancora scarna:

  • iMessage
  • Twitter
  • Tweetbot
  • Facebook Messenger
  • Messages+
  • WhatsApp
  • Mail

Malgrado l’apparente semplicità del teak, dalle prove effettuate posso assicurarvi che la selezione e l’importazione delle foto é nettamente più veloce utilizzando questo sistema piuttosto che attendere il caricamento e l’esecuzione del leader tradizionale.

Potete trovare QuickPhoto per circa 4$ nella repository di BigBoss, oppure in versione gratuita all’interno della repository di BiteYourApple entro breve tempo.


4 commenti

  1. Provato a scaricarla per due volte. Escono messaggi di errore durante l’operazione,e dopo il respring il device va in safe mode. Si risolve solo eliminandola.
    Bug?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.