[Cydia] Clear Badges, eliminiamo velocemente i badge degli update

A volte abbiamo tante applicazioni da aggiornare all’interno dei nostri dispositivi, forse per pigrizia, o perchè non troviamo la versione “aggiornata”, non effettuiamo l’update e avremo il noioso badge sull’icona.

clearbadge

Grazie a Clear Badges, in pochissimo tempo elimineremo i badge degli aggiornamenti . Per utilizzare il tweak ci basterà tenere premuta un’icona in modo da attivare la modalità “Wiggle” (fino a che l’icona non trema), ora tappiamo due volte sull’icona e il badge sparirà.

Il tweak è dotato anche di un toggle per SBSettings, se non si vuole intervenire manualmente su ciascuna, grazie a un semplice “tap” potremo eliminare tutti i badge dalle icone. Include anche il supporto per QuickDo, che ci consente di utilizzare una gesture, per eliminare tutti i badge.

clearbadgesbannerSe usate già Springtomize 2, avrete già questa funzionalità inclusa. Ma altri tweak come ad esempio BadgeClear, o non sono stati aggiornati per iOS 6, o sono a pagamento. Clear Badges non solo è gratuito, ma funziona anche su iOS 5 e iOS 6 su qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad.

Clear Badges non ha bisogno di nessuna configurazione, quindi se volete rimuovere tutti i badge in modo veloce, non dovete fare altro che scaricarlo gratuitamente dalla repository di BigBoss.


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.