[Cydia] Animer, animiamo le notifiche sui nostri dispositivi

Oggi è stato rilasciato un nuovo tweak all’interno di Cydia, dal nome Animer, scopriamone le caratteristiche.

[cydia animer]

La HASHBANG Production, con questo nuovo tweak ha voluto portare sui nostri device delle nuove animazioni di sistema. Animer offre innumerevoli scelte per animare il nostro dispositivo iOS. Se vi siete annoiati della staticità di iOS, grazie ad Animer potremo dargli una marcia in più.

Animer ci permetterà di scegliere vari effetti tra slide, dissolvenze e animazioni con zoom, attraverso i quali potremmo animare i banner di notifica e lo switcher del multitasking. Ci offre anche la possibilità di inserire “rimbalzi” multipli e animazioni con dissolvenza, per la ricezione degli avvisi di allarme.

animer

Per configurare Animer bisognerà andare nel menù Impostazioni -> Animer, in cui avremo ampia possibilità di personalizzazione, delle varie animazioni. Di seguito vi mostriamo un video, rilasciato dagli sviluppatori, per rendere meglio l’idea del funzionamento:

Il tweak è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss al prezzo di 0,99 $. Appena sarà disponibile lo troverete gratuitamente all’interno della nostra repository.

Come sempre vi esortiamo ad acquistare la versione originale del tweak, qualora vi riteniate soddisfatti delle sue funzionalità.


6 commenti

  1. Scaricato da ihackstore.myrepispace.com/ e funziona xo da messagio che l’app e piratata. BYA, xfavore sistema il pack 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.