[Cydia] Auxo si aggiorna alla versione 1.3.4-1, risolvendo alcuni problemi di memoria [Aggiornamento X1]

Una notizia al volo per informarvi che Auxo, si è appena aggiornato alla versione 1.3.4-1, risolvendo alcuni problemi relativi all’utilizzo della memoria. auxo134

Auxo, è un tweak presente su Cydia, che rivoluziona il modo di gestire il multitasking su iOS. Grazie a questo tweak, verrà aggiunta un’anteprima completa in miniatura di tutte le applicazioni che abbiamo aperte nella barra del multitasking. Inoltre comprende anche una serie di toggle, utili per attivare le funzioni più importanti di iOS (Wifi, Bluetooth, 3g, etc..), e anche una barra per i controlli musicali completamente ridisegnata rispetto all’originale.

Purtroppo il bug che vi avevamo segnalato, riguardante il bluetooth, non è ancora stato risolto.

Dopo aver installato questo update, il funzionamento globale del tweak ci sembra più veloce e fluido. Grazie a un tweet rilasciato dagli sviluppatori, possiamo vedere che è stato corretto un problema relativo all’utilizzo della memoria e sono stati risolti alcuni problemi, che causavano crash ad alcuni utenti.

Trovate Auxo nella repository di BigBoss al prezzo di 1,99 $. Non appena sarà disponibile questo update, lo potrete trovare anche all’interno della nostra repository in modo gratuito, per ora abbiamo la versione 1.3.3-5

[cydia auxo]

Come sempre vi esortiamo ad acquistare la versione originale del tweak, qualora vi riteniate soddisfatti delle sue funzionalità.

[Aggiornamento X1]

E’ stato rilasciato un nuovo update, portando il tweak alla versione 1.3.4-2, risolvendo un errore di minore importanza. In riferimento a un tweet, l’errore potrebbe essere una visualizzazione errata delle immagini, nella miniatura delle icone.


20 commenti

    1. anche a me!!! penso che sia contro il crack, il messaggio nella foto del pirata dice Please don’t pirate. ahahah

  1. Aggiornato e immediatamente ho reinstallata la versione precedente. Mi venivano i bambocci al posto delle anteprime. In piu certe rimanevano invisibili. Per fortuna installando la versione precedente è ritornato normale. XD

      1. meno male che anche ad altri hanno avuto problemi con la nuova versione,come vi scrivevo su facebook c’e’ forse un problema sulla cura

  2. io ho disinstallato la 1.3.3-5 ed ho installato la 1.3.4-1 dalla vostra repo e non ho avuto problemi 🙂 spero possa essere d’aiuto

  3. Scusate l’igniranza, lo ho aggiornato 5 non fa perché mi ha dato l’aggiornamento, non appena mettere la versione precedente ovviamente non viene fuori l’aggiornamento automatico.. Rimuoviamo e istalliamo il vecchio giusto ?

  4. Purtroppo la versione curata funziona solo per poche ore a quanto pare. Abbiamo rimosso e rimesso la 1.3.3-5. Cancellate e reinstallate di nuovo auxo dalla nostra repo.

  5. su ipad2 funziona, anche se con piccolissimi bug (spazi fra icone e qualche altra cosetta), inoltre non si vedono le icone del player.
    Invece avevo segnalato all’autore, l’implementazione di una utilissima funzione presente su altri programmi tipo cardswitcher, ovvero una volta richiamato il selettore con le app in memoria, sarebbe utile, cliccando in mezzo alle icone (nella parte vuota per interderci), ritornare alla springboard.
    Ciò eviterebbe di premere il tasto home per tornare alla springboard.
    Mi pare però che ancora non sia stata implementata questa utilissima funzione.

  6. Nessuna novità sul fronte della cura per la nuova versione? i continui crash per colpa di auxo mi stanno infastidendo nn poco..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.