Apple rilascia iOS 6.1.2 per risolvere il problema relativo a Exchange [Aggiornato x2 con LINK DIRETTI]

Da pochi minuti è disponibile iOS 6.1.2 per tutti i dispositivi, il nuovo update corregge un errore del calendario di Exchange, che poteva aumentare il traffico di rete e diminuire la durata la batteria.

6.1.2

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Apple ha rilasciato questo minor update per andare a correggere i bug che erano stati segnalati con Exchange, potete consultare il nostro articolo per saperne di più.

Grazie a questo nuovo aggiornamento, tutti i dispositivi tornano allineati con la stessa versione di firmware, non sappiamo ancora se sono state chiuse le falle per il Jailbreak, quindi vi consigliamo di NON AGGIORNARE, se volete mantenere la possibilità di effettuare il Jailbreak o se avete un dispositivo Jailbroken.

Questo articolo verrà aggiornato con le ultime novità, restate sintonizzati…

LINK DIRETTI PER IL DOWNLOAD:

[AGGIORNAMENTO X1]

Sembrerebbe essere risolto anche il problema relativo al bug del codice di accesso, bypassabile dalla Lockscreen, per maggiori informazioni vi rimando al nostro articolo precedentemente pubblicato.

[AGGIORNAMENTO X2]

Buone notizie in arrivo da planetbeing, ha effettuato dei test preliminari su iPhone 5 e iPad mini Wifi, confermando ancora la possibilità di effettuare il Jailbreak! Vi rimandiamo QUI, per avere ulteriori informazioni, sulla possibilità di effettuare il Jailbreak.

 


10 commenti

    1. Non si sa ancora se sono stati corretti i bug che permettevano il Jailbreak, per ora NON AGGIORNATE, appena avremo maggiori informazioni, verranno inserite all’interno dell’articolo

    1. La prima versione di firmware per il modello di iphone 4 3,2 che abbiamo citato come 2012, è uscita per la prima volta il 19 settembre 2012, per quello chiamato 2012. Dovrebbe essere la versione per la Cina.

  1. ragazzi scusate ma per iphone 4 quale devo scaricare
    iPhone 4 (GSM) (iPhone3,1)
    iPhone 4 (GSM) (2012) (iPhone3,2)
    iPhone 4 (CDMA) (iPhone3,3)
    e quali sono le differenze se non disturbo, grazie a tutti

    1. Il firmware da utilizzare dipende dalla versione del tuo device: in base al numero di serie puoi risalire al modello e al firmware giusto, tuttavia se non sei sicuro della versione lascia che sia iTunes a scaricare la versione correttà ;).

  2. Ciao Dario, scusa ma dal numero di serie come faccio a capire a quale modello di Ip 4 si riferisce? E’ il cel di mia morosa, al 99% è un gsm “classico”, ma siccome a novembre siamo stati all’app store a cambiarlo in garanzia non vorrei ci fosse qualche “novita” sotto. thx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.