iOS 6.1.2 sarà rilasciato la prossima settimana per sistemare i bug di Exchange e di Passcode

Il sito tedesco iPhone-Ticker riporta come Apple sia un procinto di rilasciare iOS 6.1.2 il 20 di questa settimana in modo da sistemare il bug relativo a Exchange (vi abbiamo proposto una soluzione temporanea qui) e il bug che permette di bypassare la protezione in lockscreen per accedere a dati sensibili negli iPhone con iOS 6.1.  ios_exchange_setupCome per iOS 6.1.1 rilasciato per i possessori di iPhone 4S all’inizio di questa settimana che risolveva i problemi relativi al 3g, iOS 6.1.2 sarà un mini update indirizzato esclusivamente alla correzione dei bug Exchange e di Passcode (tutto questo per accelerare il rilascio al pubblico).

La scorsa settimana Apple rilasciò agli sviluppatori la beta di iOS 6.1.1 includendo piccoli miglioramenti nella cartografia giapponese delle sue mappe. Adesso sembra che questa release sarà direttamente rilasciata al pubblico per l’enorme fretta di fixare i bug.

iPhone-Ticker ha precedentemente offerto informazioni accurate sugli aggiornamenti di iOS, compreso quello a 6.1.1 anticipato di poche ore rispetto al rilascio al pubblico.

Avete sperimentato anche voi i bug che verranno corretti con questa release? La soluzione che vi abbiamo offerto al problema Exchange l’avete trovata utile? Fateci sapere cosa pensate con un commento qua sotto.



Fonte: MacRumors


3 commenti

      1. Prego siete i migliori! Comunuque a me, finalmente, cydia ha salvato i certificati di IOS 6.1. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.