Apple rende disponibile per gli sviluppatori la build 12D68 di OS X 10.8.3

Apple ha da poco rilasciato una nuova build di OS x 10.8.3  Beta agli sviluppatori per concludere alcuni test dedicati al funzionamento di AirPlay ed AirPort, senza tuttavia introdurre altre novità di rilievo.

intro-osx1083-newbuild

La Build, caratterizzata dall’identificativo 12D68, è altresì caratterizzata dalla presenza di alcuni miglioramenti per Safari ed il Game Center e contiene altresì svariati aggiornamenti per i driver delle ultime Schede Video.

Tuttavia i cambiamenti elencati sono davvero minimi, e questa ennesima Build arriva ad appena una settimana dalla 12D65 che risolveva i ben noti problemi di crash collegati alla stringa “File:///” essendo di fatto l’undicesima versione beta di OS X 10.8.3 e lasciando presagire che il rilascio al pubblico della nuova versione di OS X potrebbe avvenire entro breve tempo.

install12d68

Ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile tramite il menù Aggiornamento Software, così come specificato nelle note di installazione riportate in alto, e che il download di questa nuova beta avverrà direttamente tramite il Mac App Store. In alternativa il download potrà essere eseguito autenticandosi tramite il portale dedicato del MAC Dev Center.



Fonte: 9to5MAC


1 commento

  1. Speriamo sistemino la questione fluidità sui Mac 2010. Talvolta il Mac si incanta ed è lentissimo…molto meglio se fossi rimasto a lion!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.