16 commenti

    1. Non è dato saperlo purtroppo! Hai notato così tanta differenza dopo l’aggiornamento?
      Grazie d’aver commentato 🙂

      1. Di durata batteria dici? Si considerato che lo levo dalla carica intorno alle 02:00 la notte e lo lascio acceso per la sveglia alle 08:00 ha sempre segnato 98% dall’aggiornamento siamo scesi al 94%, considerache è tutto tempo in cui il cell è solo in standby credo sia un bel pò.

  1. Mah….onestamente rimango stupefatto, nel senso che nel passaggio dalla 5.0.1 che avevo prima alla 6.1 attuale il consumo della batteria nel mio 4S è calato drasticamente anzichè aumentare…..ovviamente ho il gamecenter disabilitato e uso il 3g solo quando navigo….è pura casualità o fortuna?!

    1. Il 5,1 è stato rilasciato soprattutto per sistemare i problemi alla batteria di iPhone 4s, quindi aggiorare a 6.1 ti dovrebbe aver giovato 🙂
      Grazie d’aver commentato! 🙂

  2. ho un 4s nemmeno mi sono accorto del calo di batteria,utilizzo incessante per altro, 7 ore continue di WhatsUp,per motivi di lavoro

  3. Io non ho un account Exchange. La batteria nel 4 con il 6.1 mi dura in egual misura. I risultati sono questi https://www.dropbox.com/s/sc0i1a6i76dq8ji/2013-02-09%2015.13.56.png

    Premetto che per arrivare a questa autonomia ho dovuto adottare particolari accorgimenti e impostazioni. L’ unica cosa che ho notato e’ che il segnale 3G (wind, ma penso sia quasi uguale per tutti gli altri gestori) viene gestito peggio, o meglio avviene molto piu’ spesso lo switch tra Edge e 3G, quindi questo dovrebbe causare un consumo maggiore della batteria.
    Ho settato in maniera quasi simile un 4S di un amico. La batteria dura molto molto piu’ del mio 4

  4. da 5.11 a 6.1 (entrambi jb su iphone 4) calo della durata della batteria furoi di testa 🙁

    bloccata la locazlizzazione, niente bluetooth, pochissime push… un vero schifo!

  5. Questo problema con gli account exchange e presente già dalla versione 6,0 e non è affatto una novità. Avendo io 6 account tutti configurati in exchange ho notato il problema al primo aggiornamento a iOS 6. Dopo varie prove infatti ho rimosso e riconfigurato tutti gli account risolvendo a pieno in problema. Al momento con 6 account mail e grazie anche al jb che mi ha dato la possibilità di intervenire su vari processi superflui sono riuscito ad avere una durata della batteria nettamente superiore a quando non avevo il jb sempre su iOS 6,1. Non e il jb a causare consumi eccessivi o rallentamenti ma è l’installazione dei tweaks fatta a caso la causa di tutti i problemi che la stragrande maggioranza delle persone ha. Aggiusto, sblocco e preparo devices da anni ormai più per gl’altri che per me e vi assicuro che basta essere attenti affinché il dispositivo sia perfetto sotto ogni aspetto a prescindere dai vari bug che sempre si sono presentati ad ogni nuova release e che mio malgrado sempre ci saranno.

  6. Io sono passato da un iphone 4 ios 5.1.1 ad un Iphone 4 con ios 6.1 e la differenza della batteria è abissale…subito si scarica…

  7. Ho notato che anche nel mio iPad dopo l aggiornamento ,la batteria dura meno a pensare che prima vantavo che mi durava 2 giorni usandolo!

  8. A me la durata era crollata, non arrivava al primo pomeriggio…. Ho disinstallato SBSettings e tutto è tornato normale; l’ho sostituito con NCSettings

  9. Io ho un iPhone 4S, fino a giovedì scorso avevo l’aggiornamento 6.1 e mi trovavo BENISSIMO! Dopo aver aggiornato 6.1.2 un disastro! Per favore aiutatemi la batteria del telefono non dura niente, non riesco a connettermi a wifi sto impazzendo . Vorrei tornare al vecchio aggiornamento .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.