“Do Not Disturb” nuovo toggle di SBSettings per la funzione “Non Disturbare” [Aggiornamento x1]

Stavamo aspettando in molti questo nuovo toggle per SBSettings e Ryan Petrich noto sviluppatore, ci ha accontentato. Scopriamo come inserirlo.

sbsettings_donotdisturbGrazie a questo nuovo toggle potremo abilitare e disabilitare velocemente la funzione “non disturbare” sul nostro device, presente su iOS 6.

Per chi non lo sapesse, la funzione “non disturbare” è presente su iOS 6 in “Impostazioni“, e si può attivare tappando sull’interuttore dedicato. La sua utilità è quella di rifiutare tutte le notifiche e le chiamate in arrivo. Potremo impostarla manualmente o programmala a orari definiti, oppure accettare solo le chiamate dai nostri contatti preferiti (le chiamate non verranne bloccate ma verranno semplicemente passate alla modalità silenzioso).

Da oggi, grazie a Ryan Petrich potremo attivarla velocemente da SBSettings, vediamo come procedere per inserire il toggle.

Come primo passaggio dovremo inserire nelle nostre “Sorgenti” di Cydia, la repository di Ryan Petrich:

  • Apriamo Cydia, tappiamo su “Gestisci” e su “Sorgenti
  • In alto a destra tappiamo su “modifica” e su “aggiungi“, inseriamo la seguente repo: http://rpetri.ch/repo/
  • Ora cerchiamo tra i pacchetti di Cydia: “Do Not Disturb Toggle” e procediamo con l’installazione.
  • Dopo il respring avremo in SBSettings questo nuovo toggle pronto all’uso!

donotdisturb

AGGIORNAMENTO
Il toggle è stato aggiunto nella repository ufficiale di BigBoss già presente di default sui nostri dispositivi Jailbroken.


4 commenti

  1. Ciao ragazzi ,
    Ho bisogno del vostro aiuto .
    In pratica , quando avevo l’iphone 4 acquistai AirBlue Sharing con un account facebook . Ora vorrei reinstallarlo , però sul mio iphone 5 . C’è solo un problema… Mi sono cancellato da facebook … Non c’è qualche modo per farmi identificare oppure devo pagarlo un’altra volta ? Grazie , lo chiedo a voi perché so che siete gente esperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.