TomTom si aggiorna, nuove mappe e altre novità

Il navigatore più popolare in AppStore si è da poco aggiornato a una nuova versione, vediamo insieme le novità.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/tomtom-italia/id326055449?mt=8″]

Con TomTom potrete avere un software completo di navigazione in qualsiasi momento lo desideriate, in più non necessità di connessione a internet per scaricare le mappe, sono già precaricate all’interno del vostro dispositivo. Basta lanciare l’applicazione e scegliere la vostra destinazione preferita!

L’aggiornamento più rilevante di questa nuova versione 1.13 è senza ombra di dubbio l’update alle mappe, che sono state aggiornate alla versione 900, al momento è l’ultima disponibile, anche per i dispositivi tradizionali da auto. La mappa è abbastanza recente, è apparsa nei navigatori stand-alone nel mese di Dicembre 2012.

Vediamo le altre novità di questo update:

Eliminando l’applicazione prima di installare l’aggiornamento, perderai le impostazioni e le posizioni salvate. Per evitare che ciò si verifichi, consigliamo di eseguire l’aggiornamento sul computer tramite l’applicazione iTunes.
  • BACKUP E RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI: questa funzione consente di salvare le tue impostazioni e di archiviare le tue destinazioni su iCloud, tramite 3G o Wi-Fi. Lascia l’applicazione attiva in background e il backup verrà eseguito automaticamente una volta al giorno.
  • Aggiunta compatibilità con  iPad mini.

Grazie a BiteYourContest, abbiamo già avuto il piacere di regalarvi qualche codice Redeem per questo utile software, proprio qualche giorno fa, il navigatore è stato vinto dal nostro utente Brasil990. Continuate a partecipare ai nostri nuovi Contest, cercheremo di offrirvi sempre i programmi migliori!

Per chi non si accontenta dell’Italia e vuole viaggiare all’estero sono disponibili in AppStore anche le versioni con le mappe Europee:

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/tomtom-eastern-europe/id328185257?mt=8″]

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/tomtom-europa-occidentale/id326075062?mt=8″]

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/tomtom-europa/id355680531?mt=8″]

TomTom è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2.1 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5.


1 commento

  1. Ciao ragazzi, si trova già un’ipa o bisogna aspettare? dovrei scaricarlo ma trovo solo la versione precedente..
    Complimenti BYA la serietà del vostro blog ha ormai superato da tempo i più noti blog dell’argomento 😉 continuate così!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.