Il rilascio di iOS 6.1 potrebbe essere vicino: la Beta 5 è in realtà una Public Release

A poche ore dalla diffusione della cosiddetta Beta 5 di iOS 6.1, gli sviluppatori hanno fatto una scoperta che potrebbe essere significativa nel determinare il destino del prossimo jailbreak.

103678-1280

I0n1c, noto sviluppatore della comunità jailbroken, ha infatti annunciato che “La cosa interessante della Beta 5 di iOS 6.1 è che possiede l’ID di una release finale, non di una beta”.

Il suo commento è stato seguito a breve distanza da quello di winocm:

https://twitter.com/winocm/status/295351485104001024

Sembra che iOS 6.1 non sia una beta, si attiva senza un account da sviluppatore e non possiede i valori per la scadenza programmata tipici delle Beta.

A confermare il tutto, nell’euforia generale degli utenti twitter, è giunta poco dopo la conferma di MuscleNerd:

A dispetto della strana denominazione Beta, come scoperto da winocm, wuesta è attualmente una release pubblica di iOS 6.1. Ottimo! Siamo quasi al traguardo..

E’ ancora presto per dire con esattezza che cosa implichi tutto ciò, specie visto il messaggio alquanto criptico di MuscleNerd: possiamo solo sperare che questa release sia effettivamente seguita dal rilascio al pubblico di iOS 6.1 e che, come anticipato, ciò si traduca nel rilascio di un Jailbreak Pubblico.

Nel frattempo continuate a seguirci perchè cercheremo di tenere sempre aggiornato questo articolo con le novità che dovessero emergere nelle prossime ore…


7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.