In alcuni Store i tempi di spedizione degli iPad Mini sono scesi a 3-5 giorni

Durante la conferenza finanziaria degli scorsi giorni, Tim Cook ha osservato che l’iPad Mini è stato molto richiesto nel periodo natalizio ma le scorte erano ristrette.

miniship

Finalmente sembra che “l’offerta abbia raggiunto la domanda”, nelle scorse ore negli store USA e Canadesi, per la prima volta i tempi di spedizione degli iPad Mini sono scesi al di sotto della settimana, dando una disponibilità stimata in 3-5 giorni lavorativi.

minispedLa nuova disponibilità è stata rilevata sui seguenti Store: Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Cina, Hong Kong e Giappone.

In Europa e quindi anche in Italia, al momento nessuno Store ha ancora questa disponibilità, sono sempre tutti all’incirca sulle 2 settimane lavorative. Speriamo che nei prossimi giorni i tempi vengano ridotti anche nel nostro paese.

L’iPad Mini ha avuto un successo inaspettato, è stato esaurito 72 ore dopo il lancio e ne sono stati venduti 3 milioni di pezzi durante il primo week-end. Nel mese di dicembre in Italia era quasi impossibile da trovare, la richiesta per Natale era molto elevata, ma data la scarsa disponibilità solo pochi fortunati sono riusciti a trovarlo sotto l’albero. Ai meno fortunati, è stata regalata solo la custodia “vuota”, il tablet l’hanno ricevuto da metà Gennaio in avanti.

Voi avete avuto difficolta a trovare l’iPad Mini negli scorsi mesi? Fatecelo sapere attraverso i commenti.


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.