Apple introdurrà le “App Store Notes” nella descrizione delle App

In queste ore è stata scoperta negli Stati Uniti, una nuova sezione presente nella descrizione delle applicazioni su AppStore, dal nome “App Store Notes“.

app-store-notes

In realtà queste note erano apparse anche nel mese di Dicembre per le “Applicazioni dell’anno” selezionate da Apple. Da qualche ora, questa funzione sembra essere stata estesa ad alcune applicazioni presenti nella sezione “Nuove e degne di nota“. Le note per ora sono visibili solo sullo store USA (su iPhone/iPad/iPod), su iTunes al momento non sono ancora presenti.

Ecco un’esempio di una nota nell’applicazione della settimana “Gesundheit“:

Ogni settimana, selezioniamo una grande applicazione e ve la offriamo gratuitamente come App della settimana (gli acquisti in-app sono venduti separatamente). Gesundheit è un gioco eccentrico con protagonista un maiale con il raffreddore. Immagini spettacolari disegnate a mano, una storia stravagante, e il gameplay avvolgente occuperà sicuramente il vostro tempo libero.

Le “App Store Notes” in teoria, verranno estese alle applicazioni selezionate da Apple, o forse alle App più popolari dello Store, non è ancora chiaro il criterio di valutazione che verrà usato per inserire questa nuova descrizione. Vi ricordiamo che per il momento, nello Store Italiano non sono ancora presenti, potrebbero arrivare nei prossimi giorni.



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.