[BYAPP DAY] Totall Recall arriva sugli schermi dei vostri device

Se i vostri ricordi iniziano a vacillare e continuate a fare un sogno ricorrente in cui proiettili sfiorano la vostra testa e strani ufficiali vi inseguono probabilmente avrete visto qualche volta di troppo Total Recall, ultimo e discusso successo di Len Wiseman.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/total-recall-game/id515599736?mt=8″]

Se fate parte del pubblico che ha apprezzato questo remake cinematografico allora sarete felici di approfittare della promozione che vede l’omonimo gioco per iOS offerto gratuitamente al download soltanto per un breve periodo.

Sviluppato sulla falsa riga del film, il gioco prende vita nel 2084 quando a seguito di una operazione finita male vi ritroverete a dover sfuggire da alcuni misteriosi e pericolosi inseguitori.

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/total-recall-game/id515599736?mt=8]

Così come nel film, anche nel gioco la sottile linea tra fantasia e realtà andrà sfumando in una sorta di incubo paranoide in cui dovrete scappare attraverso il centro della terra, sfrecciando tra ambientazioni 3D super-realistiche e sfoderando le vostre abilità migliori nel controllo delle armi.

Vi muoverete attraverso svariate ambientazioni tridimensionali ricreate con la massima cura per essere fedeli alle scene originali del film e avrete a disposizione una combinazione unica di comandi touch e  ad inclinazione per poter controllare ogni aspetto del gioco pur restando concentrati sulla grafica e l’azione del momento.

Come sempre approfittate subito di questa offerta poiché il periodo promozionale non durerà ancora a lungo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.