[BYAPP DAY] Wake N Shake Alarm, la sveglia più efficace di App Store

Se quando cadete fra le braccia di Morfeo non esiste stimolo che possa risvegliarvi allora ‘Wake N Shake Alarm’ sarà la vostra salvezza.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/wake-n-shake-alarm-clock/id461785823?mt=8″]
Si tratta di una delle applicazioni più curiose disponibili su App Store al momento, e in collaborazione con AppGratis potete scaricarla gratis per un breve periodo.

Con ‘Wake N Shake Alarm’ non dovrete più scegliere fra restare addormentati e programmare 10 sveglie, infatti iPhone non smetterà di suonare fino a che non lo scuoterete quanto più forte possibile! In definitiva, vi lascerà con ben poca voglia di tornarvene a letto.

Questa versione ha anche un delizioso risvolto sociale, potrete competere con i vostri amici per vedere chi diventa prima il ‘re’ o la ‘regina’ del risveglio della settimana, accumulando punti con l’utilizzo dell’app. Prima posizioni la sveglia nel tempo e prima interrompi l’allarme tanti più punti guadagni.

[img 461785823]

Con più di 100 000 download alle spalle e visto che è gratis, è certo un app da non perdere, affrettatevi perché è un’offerta limitata!

Fateci sapere le vostre impressioni con un commento qua sotto.



Fonte: Actualidad iPhone


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.