[BYA GameHack #34] Soldi, vite e tanto altro per Candy Crush Saga

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Candy Crush Saga”.

icon
Candy Crush Saga iPadKing.comGiochiGratisDownload

Vi proponiamo oggi un nuovo Game Hack per Candy Crush Saga, uno dei giochi che sta spopolando in questo periodo, insieme a Ruzzle. Il gioco è diviso n vari livelli, lo scopo principale del gioco è mettere vicino almeno 3 gelatine dello stesso colore in modo da eliminarle, dovrete fare solo un determinato numero di mosse per raggiungere l’obiettivo che viene richiesto.
Andiamo a vedere cosa comporta l’applicazione di questo hack:

  • Vite infinite
  • Sbloccati tutti i power-up
  • Sbloccati Charm Of Life, Charm Of Stripes e Charm Of Frozen Time.
  • Tutti i power-up potranno essere usati in maniera illimitata.

La guida è stata testata personalmente su iPhone 5 e funziona anche senza Jailbreak, per eseguirla utilizzeremo il caro iFunBox scaricabile da questo link. Se il vostro device è Jailbroken sappiate che potete eseguire gli stessi passaggi anche tramite iFile direttamente dal device.
L’applicazione dell’hack non comporta la perdita dei vostri dati, ricomincerete il gioco da dove lo avete lasciato.

Prima di eseguire la guida, vi invitiamo ad eseguire un backup dei file che andremo a modificare in modo di tornare alla situazione iniziale nel caso in cui l’hack non vi piacesse.

E adesso vediamo come applicare l’hack:

  • Per prima cosa scaricate iFunBox, disponibile sia per Mac che per Windows e installatelo.
  • Adesso scaricate il pacchetto necessario per eseguire l’hack, da questo link.
  • Il file che avete scaricato è “save_0.dat” che servirà per eseguire l’hack.
  • Avviate iFunBox e cliccate “Managing App Data” dalla barra in alto.

    Foxconn-robot

  • Localizzate l’icona di Candy Crush e fate doppio click su di essa.
  • All’interno dell’app trovate la cartella “Documents” apritela.
  • Tramite il bottone “Copia sul PC”, copiate il file save_xxx.dat sul vostro computer in modo che se qualcosa dovesse andare storto o voleste eliminare l’hack non avreste alcun problema.
  • A questo punto cliccate su “Copia dal PC”, selezionate il file scaricato e modificate il nome impostandolo identico a quello del file già presente nella cartella.

Cattura

  • Godetevi il gioco.

Il presente Hack è stato testato su iPhone 5 ed è risultato perfettamente funzionante, i progressi del gioco non sono stati toccati e quindi dopo aver applicato questo trucco potrete tranquillamente continuare da dove avevate lasciato.
Ecco il risultato:

IMG_0154


56 commenti

  1. Aiutooo!! ho messo l’hack ma mi ha fatto partire tutto da capooo!! help!! ero al 63 ora mi trovo al livello 1 provo a collegarlo a facebook ma ci mette una vita senza connettersi..!

      1. io cosi faccio, il file che tolgo è save_0.dat e quello che metto è proprio save_0.dat… boh

  2. Allora Ragazzi avete saltato un passaggio, quando copiano il file dal pc con ifunbox devono necessariamente mettere lo stesso numero che hanno con il fail .bak cancellando lo 0.!
    Buona Giornata 🙂
    @LucaCorbucci

  3. scusate ma io non riesco ho provato 4 volte, ma niente…. ho un macbok pro ma non dovrebbero esserci problemi…
    1- quando scarico IFUNBOX non trovo nessun ” managing app data ” nella barra in alto
    2- non ho ben capito il passaggio quando devo copiare DAL pc…… devo selezionare il file che ho scaricato nei download ( save_0.dat ) OK E FIN QUI CI SONO ….. ma poi quale nome devo modificare?? identico a quello del file già presente nella cartella.????? quale ??? quello che ho copiato sul pc???? aiutatemi please…..

  4. salve qualcuno con gentilezza mi puo dire come si chiama il programma che devo scaricare sul iphone per il gioco candy per i trucchi vite infinite e da devo lo devo scaricare grazie mille..

  5. ciao, io seguo i passaggi ma l’hack non funziona! forse perchè ho un’iphone 4s? cmq quando copio il file che ho scaricato ‘save_0’ devo modificarne il nome inserendo le cifre del numero più lungo? perchè nella cartella documents io ho questi file:

    save_0.dat
    save_0.bak
    save_1361589293.dat
    save_1361589293.bak

    con quale nome tra questi lo devo rinominare? dopo aver copiato il nuovo file rinominato devo notare qualche differenza? magari nella dimensione del file? perchè ho notato che il file nella cartella documents (prima di effettuare ogni passaggio) è di 4kb, mentre il file save_0 scaricato ha una dimensione di 5kb! però quando effettuo la copia, il file nuovo ha sempre 4kb! va bene cmq? fatemi sapere! grazie mille!

  6. bisogna solamente eliminare il file setting.dat, ed incollare il file scaricato, senza rinominare niente, fatto su ipad ipod

  7. Su iphone 4 funzione….ma una volta che cambiate il file dovete cambiare anche lo 0 negli stessi numeri del file tolto…XD

  8. (Scusate avevo sbagliato era iPad non iPod)Non riesco sull’ipad….mi dice ke safari non può scaricare…. Uffa…. Come faccio?grazie in anticipo!!!!

  9. io ho scaricato e funzionano le vite illimitate. Ma oltre a questo vi blocca anche l’esplosione delle bombe?
    grazie.
    Susanna

  10. A me non funziona e sul testo dove dite di rinominare il file save0.dat di copiarlo nella cartells a sostituire è normale che il file originale si chiama anche lui save0.dat?
    grazie

  11. A me su iPhone 4 6.1.3 funziona…ho cancellato i due file save (dat e bak) e ho rinominato il file scaricato con i numeri dei “vecchio” file dat.

  12. ho scaricato il file l’ho installato e funziona l’unica cosa è che mi fa partire dal livello 2 qualcuno sa come fare ??

  13. :-(( sono decisamente imbranata… Gia’ odio ipad e apple in genere per la chiusura del sistema, io l’ipad non me lo sarei mai comprato, ma… Se lo scarico con il mio adoratissimo pc come faccio poi a portarlo sull’Ipad? Grazie mille

    1. Basta utilizzare un filemanager come iFunBox, che ti consente di navigare tra le cartelle del tuo ipad e copiare i file necessari nei percorsi descritti 🙂

  14. Ah ok non avevo ancora la risposta, non capisco niente comunque, studio in un po’ poi ci penso :-((( o magari trovo qualcuno più sveglio di me che mi aiuta, non roesco a scaricare neanche ifunbox, grazie lo stesso

  15. A me funziona.
    solo che quando chiedo agli amici di inviarmi la figurina su Facebook non mi fa andare avanti con i livelli.
    Mi fa una x rossa sulla connessione ad internet.
    mha…..

  16. A distanza di un anno e mezzo, questo hack continua a funzionare…in modo impeccabile!!!!!

    Stanco di un quadro che mi ha tenuto fermo per circa un mese, ho deciso di provare questo hack e in neanche 20 secondi mi son ritrovato il gioco carico di vite e di booster.

    GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE DAVVERO PER IL VOSTRO SPLENDIDO LAVORO!

    PS: a tutti quelli che dicono “non va, non riesco, non funziona”, NON E’ VERO, basta seguire davvero due stupidissimi passaggi…A me ha funzionato con un 5S ios 7.1.2

  17. Ciao ragazzi…funziona anche a me tranne per i power up illimitati.
    Me ne da circa 250 per ognuno…a qualcun altro succede?

  18. Ragazzi, quando scrivete “Adesso scaricate il pacchetto necessario per eseguire l’hack, da questo link” vi segnalo che il link non funziona più, potete gentilmente correggerlo?

  19. ma scusate eh, innanzitutto mai scritto che sono un non jb anzi e poco sopra c’era un mio commento che elogiava questo tweak che anche a distanza di anni continuava a funzionare alla grande! Se su Cydia parlate di CC Hack di Bya l’ho installato ma non credo funzioni almeno sul mio ip6 ios 8.

    Vorrei applicare nuovamente questo procedimento in guida che so andar bene ma…non riesco a trovare quel file, chi mi aiuta??

  20. Salve, ho collegato il mio iphone 6 Plus al pc ed ho aperto il programma I-FunBox, premesso che non mi fa visualizzare nessuna delle mie app, motivo per me sconosciuto, poi mi sono accorto su dispositivi collegati una strana scritta a fianco al nome del mio dispositivo “(in carcere)” sapete che significa ?
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.