[BYA GameHack #27] Minigore 2 Zombies Sblocco Completo (senza JailBreak) [Aggiornato]

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Minigore 2 Zombies” ovvero l’amatissimo sequel del noto Minigore.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/minigore-2-zombies/id576939960?mt=8″]

Mitra, granate e motoseghe insanguinate…ogni arma è lecita quando si combatte contro gli zombie! E in questo gioco, come certo sapranno i suoi appassionati, gli zombie certo non mancano grazie alla fantasia degli sviluppatori che hanno voluto includere ogni possibile personaggio dei loro precedenti titoli in versione zombificata.

Requisiti

  • Anche per questo appuntamento con BYA Game Hack il Jailbreak non è richiesto e pertanto questo hack è disponibile a tutti gli utenti iOS.
  • Naturalmente dovrete avere installato il gioco Minigore 2 Zombies 😉
  • Una copia del noto iFunBox disponibile sia per WIN che per MAC

Risultato dell’hack

Dopo aver portato a termine la procedura sarà possibile beneficiare delle seguenti caratteristiche per Minigore 2:

  1. Sblocco di tutte e cinque le armi principali da fuoco
  2. Sblocco di tutti i potenziamenti per le armi principali da fuoco
  3. Sblocco di tutti i potenziamenti ad uso singolo disponibili per ciascuna partita
  4. Sblocco e attivazione di tutti i tre  in-app purchases
  5. Sblocco e attivazione di tutti i sette i livelli giocabili
  6. Sblocco e attivazione di tutti i ventuno personaggi disponibili per ciascuna partita
  7. Potenziamento del  personaggio di gioco ( con qualsiasi tipo di personaggio tra i 21 disponibili) al Livello 35 per accumulare monete ed esperienza più rapidamente.

In aggiunta alle sopracitate caratteristiche lo sblocco attiva anche la modalità monete inifine regalando all’utente circa 2 Miliardi di monete da utilizzare per i vari potenziamenti ad uso singolo.

La modalità monete infinite è un BONUS dell’ultimo minuto, pertanto abbiamo potuto eseguire soltanto test molto limitati. Sebbene confidiamo nel suo funzionamento, preferiamo essere chiari ed onesti con i nostri utenti e riportarla come funzione extra. Fateci sapere tramite commento se funziona sui vostri device.

Grazie ai commenti degli utenti sappiamo che la modalità Monete Infinite funziona come previsto e pertanto possiamo ritenere completo questo hack. 😉

Procedura

Dopo aver installato il gioco assicuratevi di completare almeno una partita in modo da generare un salvataggio valido a cui l’applicazione faccia riferimento e sul quale andremo ad operare.

Assicurandovi che il gioco sia completamente chiuso (anche dalla barra multitasking) collegate il vostro device al computer e terminate iTunes facendo attenzione a che non resti in esecuzione tra i processi attivi, specie in ambiente Windows.  Avviate dunque iFunBox e dopo il riconoscimento del vostro dispositivo recatevi  all’interno del seguente percorso:

Applicazioni Utente –> Minigore 2 –> Documents

La medesima procedura naturalmente è disponibile anche per gli utenti JB che possono tuttavia sfruttare il Visualizzatore File RAW di Sistema per accedere direttamente alla cartella indicata.

Una volta avuto accesso alla cartella Documents eliminate tutti i file in essa presenti e sostituiteli con quelli provenienti dall’archivio che avete scaricato in precedenza. Questi file sono infatti necessari per sbloccare personaggi e ambientazioni ;).

Al termine della procedura potrete chiudere iFunBox e scollegare il vostro device per godervi un po’ di divertente furia ammazza zombie con Minigore 2. 😉

F.A.Q.

Non mi funziona/Non ci riesco/Non trovo i file

Assicurati di aver letto le istruzioni correttamente: iTunes non deve essere in esecuzione e neppure Minigore.
I file vanno prima cancellati dalla cartella Documents con iFunBox e poi rimpiazzati con quelli forniti nell’articolo.

Le monete infinite non ci sono / La funzione monete infinite non mi funziona

Purtroppo, come detto nell’articolo, è una funzione extra dell’ultimo minuto e per la quale abbiamo potuto fare pochissimi test. Se vuoi contribuire al test per cercare di attivarla indica la tua disponibilità ad essere contattato tramite i commenti 😉

Come mai ci sono così tanti file da sostituire?

Non tutti gli hack riescono smilzi e mingherlini. 😉 Non preoccuparti,  sono file necessari per consentire lo sblocco corretto di tutti i livelli.

Non mi funziona/Non è compatibile con la mia versione del gioco

L’hack è stato realizzato e testato con l’ultima versione disponibile di Minigore 2 Zombies: in teoria dovrebbe funzionare anche con versioni precedenti del gioco, ma non possiamo garantirlo con assoluta certezza.


13 commenti

    1. Grazie a te 🙂 Visto che sei il primo a commentare, facci sapere se il bonus monete funziona 😉
      Per quanto riguarda Springfield: Tapped Out è gia stato pubblicato il gamehack dedicato. E’ il numero 25 se non erro.

      1. Dario, scusami ma sembra che la pagina di Springfield sia stata cancellata dal Vs sito. Sapresti dirmi come mai?

  1. ciao ho fatto tutta la prcedura ho aspettato cha ha finito a fatto il riavvio ma l’icona si sidya non ce perche grazia a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.