iOS 7 e un nuovo iPhone iniziano già ad apparire nei registri di log di alcuni sviluppatori

Con il 2012 ufficialmente messo in archivio, iniziano a fioccare le prime previsioni e retroscena su quello che sarà il futuro degli iDevices e del loro sistema operativo ubiquitario. Alcuni sviluppatori stanno già riscontrando tracce di iOS 7 e di un nuovo iPhone nei log di utilizzo delle loro applicazioni!

Apple-Cupertino-headquarters-Everaldo-Coelho-001-533x400

In particolare, la macchina del blogging globale è stata messa in moto da uno sviluppatore che ha contattato The Next Web.

Più che per i dati in sé, che possono essere camuffati con un po’ di know-how, a colpire è il fatto che il dispositivo in questione abbia utilizzato un indirizzo IP del quartiere generale Apple a Cupertino.

Uno sviluppatore ci ha riferito che Apple sta testando un nuovo hardware, con codice identificativo iPhone6,1. Il dispositivo utilizza il sistema operativo iOS 7, che dovrebbe essere rilasciato da Apple intorno alla metà del 2013.

Se è evidente a tutti come iOS 7 sarà l’ovvio aggiornamento di iOS 6, l’identificatore iPhone6,1 può sembrare un po’ ambiguo per chi non ha particolare familiarità con il modo con cui Apple identifica il suo hardware.

Per riportare l’esempio più recente, l’iPhone 5 è identificato, nei suoi due modelli, come iPhone5,1 e iPhone5,2. L’iPhone6,1 potrebbe essere un iPhone 5S GSM che andrà ad essere utilizzato negli Stati Uniti con AT&T, mentre le versioni CDMA e Global GSM saranno identificate come iPhone6,2.

Voi quali novità vorreste dai prossimi iPhone ed iOS? Che il sondaggio abbia inizio!


Fonti :


1 commento

  1. Assolutamente la possobilita di implementare l’tilizzo di un software tipo blacklist per le chiamate senza jailbreak , e poi potrebbe fare il caffe eventualmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.