Google lancia YouTube Capture, nuova App per registrare e condividere facilmente foto e video

YouTube e Google hanno rilasciato una nuova App chiamata Capture. Essa renderà incredibilmente più facile la registrazione e la condivisione di video tramite il noto servizio!

[app id=576941441]

Capture ha già ottenuto un ottimo riscontro da parte degli utenti, tanto da essere una delle applicazioni pretendenti all’ambito titolo di Instagram-per-video!

L’applicazione è stata progettata per poter registrare i video in modo semplice e veloce, fornendo inoltre un set di strumenti base per l’editing (correzione del colore, montaggio, inserimento di brani musicali, stabilizzazione, etc.).

[img 576941441]

I video potranno essere poi condivisi su Google+, Facebook, Twitter e YouTube, ovviamente…

Una volta aperta Capture, gli utenti possono registrare un nuovo video o modificare i contenuti del rullino fotografico. Nell’App sarà possibile applicare alcuni filtri automatici di correzione del colore, tagliare il video, perfino inserire una colonna sonora!

L’applicazione avvia in automatico il caricamento del video non appena si termina la ripresa, e prevede anche un promemoria che ricorda all’utente di mantenere il dispositivo in modalità orizzontale; è cosa ben nota che i video girati in modalità verticale non rendono molto bene su YouTube!

YouTube Capture è gratuita, la trovate in App Store! Cosa ne pensate di questa nuova genialata di casa Google?



Fonte: MacRumors


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.