Facebook si aggiorna migliorando il caricamento foto

Nonostante gli innumerevoli problemi accumulati nel corso degli utlimi aggiornameni, Facebook continua a cercare di perfezionare la propria applicazione per iOS: questa volta è il turno dei caricamenti fotografici.

La versione dell’applicazione mobile raggiunge la 5.3 puntando quasi tutto sul miglioramento dei caricamenti fotografici: da ora è possibile scegliere in quale Album effettuare i carimenti delle foto senza dover sottostare all’odioso Album predefinito “Caricamenti da Cellulare”.

[img 284882215]

Inoltre stando al changelog la sezione Notizie è stata migliorata grazie ad un tempo di caricamento decisamente inferiore e il Diario è stato appositamente ottimizzato per iPhone per renderne più facile la consultazione.

Sperando che questo nuovo aggiornamento possa ristabilire l’usabilità di questa ormai tormentata applicazione restiamo in attesa delle vostre impressioni tramite i commenti. 😉

Vi ricordiamo che la nuova applicazione di Facebbok è ottimizzata sia per iPhone – compreso l’iPhone 5 – sia per iPad e richiede almeno iOS 4.3 .


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.