[Rumors] Samsung rivoluzionerà il mondo degli smartphone con un Galaxy S IV dotato di display infrangibile?

I vari rumors che giungono da ogni parte del web, lasciano intendere che il colosso Coreano starebbe già a buon punto per quanto riguarda la progettazione del suo nuovo modello di punta: Galaxy S IV. Il dispositivo in questione, che dovrebbe fare il suo ingresso sul mercato globale entro Aprile 2013, oltre ad un favoloso quad core,una fotocamera da ben 13 mpx e uno schermo super definito da 441 ppi (contro i 326 di iPhone 5), dovrebbe portare con se uno schermo infrangibile!

A primo impatto potrebbe sembrare assurdo, ma in realtà non è così “impossibile” come si dice. Grazie alla tecnologia OLED utilizzata da Samsung negli schermi, non si è vincolati a montare il display su piastra di vetro, cosa che invece accade con i pannelli LCD.

Di conseguenza si potrebbe applicare il display su un particolare materiale plastico composto, che potrebbe significare uno schermo davvero indistruttibile!

E’ tuttavia difficile che Samsung (e non per sottovalutare il potenziale di questa azienda!) riesca a fare un tale salto di qualità in così poco tempo, ma ci sono buoni propositi.

Non ci resta dunque che attendere!


3 commenti

  1. Ciao….chiedo scusa per l’evidente 0.T. vorrei essere aiutato/consigliato in merito al programma iFaith nella fattispecie, sto’ provando la versione 1.4.2 per cercare di “estrarre” il mio certificato attuale ossia il 5.1.1 (dal momento che apple non lo firma piu’) mi trovo ovviamente con questo fw perche’ mi e’ stato sostituito dalla assistenza apple il mio iphone4… (montante il 5.1.1)…siccome l’ho pure sbloccato con absinthe volevo riuscire, in caso di ripristino a ritornare al 5.1.1…dunque ho un pc montante come sistema operativo il seven ultimate..ma avviando iFaith come amministratore con iphone in DFU non riesco ad oltrepassare il quarto step…chiedo a chi sa’ e’ forse un problema di compatibilita’…ossia ci vorrebbe xp professional magari?..oppure sbaglio in altro modo?…tk

    1. Personalmente ti consiglio di provare con tinyumbrella… ad ogni modo se non riesci prova ad avviare in modalità compatibile windows XP sp3.. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.