[Guida] Spirit – La guida più semplice al mondo | MAC

Vediamo ora come usare Spirit da Mac.

iphone-spirit-jailbreak

Requisiti:

  • Firmware 3.1.3 installato sul dispositivo (che potete scaricare da qui).
  • Spirit (che potete scaricare da qui)

Compatibilità:

  • Tutti gli iPhone (compreso il 3GS), tutti gli iPod Touch (compreso il 3G) e l’iPad

Guida:

  1. Avviate Spirit
  2. Collegate il vostro iphone, fino a che non vedremo apparire “Ready: iPhone 3Gx (3.1.x) connected”
  3. Premete su “Jailbreak”
  4. ABBIAMO GIA’ FINITO, l’operazione sarà andata a buon fine quando leggerete “jailbreak complete”

A questo punto avrete Cydia sulla vostra SpringBoard, e se nn sapete ancora cosa fare, a breve rilasceremo una guid al pimo utilizzo di Cydia.

IMPORTANTE: Se al termine del Jailbreak rimane la rotellina che non smettere di roteare, riavviate il vostro dispositivo premendo sul tasto “Home + Accensione” al riavvio tutto andrà alla perfezione.


23 commenti

  1. Ok grazie che stupido che sono mi era già capitata altre volte una cosa simile ma samane si vede che sono ancora in banana dal week..

  2. iPhone 3GS 3.1.2: qual’è l’iter da seguire prima di usare Spirit, per non perdere le ipa? (non mi ricordo più poi la questione che in un caso si perdono 500 mega azz..)
    Grazie!

  3. Ma l’aggiornamento di iTunes al 9.1.1 possiamo farlo una volta eseguito il jb? oppure possiamo farlo anche prima? grazie

  4. nelle guide è meglio ricordare a tutti anche di togliere il blocco SIM prima di effettuare il jb, io non me lo sono ricordato è l’iPhone si è bloccto sulla schermata rosa e poi ho dovuto fare un ripristino…

  5. ho fatto per tre volte il jailbreak e tutte le tre volte quando spengo l’iphone e lo riaccendo si blocca sulla mela e non parte. ora provo con pwnage.

  6. Ragazzi sono disperato dopo che ho usato questo tool , l’ iPhone non si accende più , resta bloccato sulla schermata con la mela … aiutatemi vi prego ….

  7. ragazzi ho appena effettuato il jailbreak con spirit…una domanda…se spengo l’iphone torna tutto come prima? e devo rieffettuare il JB?

  8. Salve ragazzi,
    sono l’ennesimo imbranato che piano piano cerca di capirci qualcosa: sapreste piegarmi, per favore, perché ogni volta che aggiorno “mobile substrate” di cydia, sia su iPhone che iPade, una volta scaricati gli aggiornamenti e cominciato a riavviarsi si blocca sulla rotellina che gira all’infinito?..anche 10, 20 minuti?..tante che tutte le volte che mi è successo, due per iPhone e una per iPad devo fare un riavvio forzato, tenendo premuto il tasto home e quello dell’accensione contemporaneamente!..e cosa mi consigliate di fare dunque?

    Spero mi aiuterete; vi ringrazio e vi auguro una buona serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.