iPad Mini fa segnare il tutto esaurito con i preordini

iPad Mini, il tablet lanciato da Apple durante il Keynote del 23 Ottobre, ha spaccato un po’ gli appassionati del settore, alcuni infatti lo ritengono un dispositivo utile altri invece non ne trovano un uso pratico. Oggi sono iniziati i preordini con una sorpresa….

Nonostante i dubbi iniziali infatti il tablet è già sold out in molti stati (USA, Inghilterra e anche Italia) tanto che i tempi di spedizione sono passati in poco tempo da 1 a 2 settimane.
Il modello più gettonato sembra essere quello bianco piuttosto che quello nero che infatti inizialmente aveva mantenuto i tempi di spedizione classici.
Ovviamente stiamo parlando della versione solo Wifi del mini tablet di Cupertino in quanto quella con LTE verrà lanciata solo a metà Novembre.

E’ probabilmente che neanche Apple si aspettava così tanti ordini considerando che secondo i rumors la disponibilità iniziale sarebbe molto limitata. Bisognerà aspettare però il day one del 2 Novembre per vedere l’effettivo successo di questo nuovo dispositivo della mela….



Fonte: 9to5mac


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.