[BYA Tutorial] Installare Cydia 1.1.8 sui dispositivi con iOS 5.x

Per migliorare la stabilità dell’Applicazione e per ottenere (finalmente) il completo supporto ad iOS 6, Saurik ha aggiornato ieri il suo figlio più noto: Cydia! Ma per i dispositivi con iOS 5.x? Niente paura, con pochi e semplici passaggi vi spiegherò come installare Cydia 1.1.8 (che si installa in automatico per coloro che utilizzano redsn0w 0.9.15b2 per il Jailbreak di iOS 6) direttamente dal vostro iDevice!

 

Occorrente:

  • iFile, disponibile su Cydia, nella repository di BYA;
  • Un dispositivo iOS Jailbroken con iOS 5.x e Cydia.

 

Fase 1: Andate nella versione mobile di BiteYourApple con il vostro iDevice ed aprite l’articolo che state leggendo. Quindi navigate a questo link per scaricare Cydia 1.1.8.

Fase 2: Una volta terminato il download, tappate su Apri in “iFile”, che trovate nell’angolo superiore a destra dello schermo.

Fase 3: In seguito all’apertura automatica di iFile, selezionate Installa per installare Cydia 1.1.8.

Fase 4: Eseguite un riavvio del dispositivo.

 

Fatto, il vostro amato Cydia è up-to-date!


2 commenti

  1. Raga possibile che dopo l’agg a 1.1.8 sum mio iPad2 mi abbia creato problemi con la visualizzazione del display? Mi ritovo meno icone, più piccole e tutte spostate! Se effettuo un respring tutto torna alla normalità eccetto la posizione delle icone, ad esempio impostazioni me la ritrovo come ultima! Prima di questo aggiornamento ho installato acid siri.

    Non vorrei ripristinare!

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.