[BYA Repo] AndoidLock XT

Nel corposo aggiornamento della nostra repo avvenuto questa notte, è stata inserita una utility veramente molto carina e ben fatta che ci permette di sbloccare il nostro telefono con una sequenza di movimenti personalizzabile. Vediamo insieme come funziona.

Prima di tutto, se non l’avete già fatto, aggiungete la nostra repo su Cydia: Manage -> Source -> Edit -> Add ed inseriamo il link http://repo.biteyourapple.net

Cerchiamo AndroidLock ed installiamolo, alla fine dell’installazione dovremo fare un respring del dispositivo.

Appena finito il respring e sbloccato il dispositivo, avremo un avviso a video che ci inviterà a configurare AndroidLock XT dal menu Impostazioni.

Andiamo nelle impostazioni del dispositivo e clicchiamo sulla voce AndroidLock XT:

Per prima cosa abilitiamo AndroidLock e cambiamo la sequenza di sblocco. Per farlo andiamo nel menu “Cambia sequenza”, avremo una schermata 3×3 di pallini bianchi. Con il dito disegniamo la nostra sequenza 2 volte:

Dopo aver fatto questo vi saranno mostrate le opzioni nel caso in cui vi dimenticaste la vostra sequenza di sblocco:

E’ possibile impostare anche un limite massimo di errori dopo i quali il telefono andrà in blocco per 30 secondi, senza però impedirvi di effettuare le chiamate di emergenza:

Bene, a questo punto saremo sicuri che solo noi saremo in grado di sbloccare il nostro dispositivo, vi consiglio comunque di impostare una sequenza di sblocco un pochino più complicata di quella illustrata in questa piccola guida 😉


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.