[IMPORTANTE] BigBoss: Jailbreakers non aggiornate!

BogBoss dice la sua sull’argomento jailbreak in iOS6, consigliando a tutti i jailbreakers di non aggiornare al nuovo firmware finché non viene rilasciato un primo sblocco ufficiale.

Nel dare questo importante messaggio, tende anche a precisare l’inutilità di questo aggiornamento affermando che, le novità sostanziali sono ben poche, tanto da far sembrare questo aggiornamento più simile ad un iOS 5.1.2 che ad un iOS 6!

Sostanzialmente troviamo:

  • Rimozione  applicazione YouTube;
  • Aggiornamento applicazione mappe da Google Maps ad Apple;
  • Aggiunta integrazione Facebook, funzione VIP e Non Disturbare;

Queste novità possono essere tranquillamente utilizzate da un utente jailbreak su iOS 5.1.1 installando qualche tweak da Cydia!

Vale la pena di perdere il jailbreak per queste poche novità che, tra l’altro, sono facilmente implementabili grazie a tweak gratuiti disponibili nelle varie repository?



Fonte: BigBoss


21 commenti

      1. si ma chi ha il 4s non può installare nessun porting! quindi Siri è un buon motivo per perdere (sperando temporaneamente) il jailbreak 🙂

  1. Vabè è il solito discorso però: features native sono ottimizzate.. Io posso scaricare DoNotDisturb, qualche tweak per integrazioni varie, appesantire il MobileSubstrate, rischiare conflitti e veder bruciare la batteria oppure vedere implementata l’integrazione di facebook direttamente dentro il sistema operativo ed evitare lag (su iPhone 4).
    Detto questo aspetterò comunque un tool per il Jailbreak prima di aggiornare eh 🙂

  2. anche io sono molto indeciso, sono troppo abituato alle mie comodità con il jailbreak (ad esempio bitesms) mi sà che ios6 me lo gusterò sul futuro ipod touch

  3. Jailbreaker da quando uscì l’iphone 2G, e mi devo ancora sentir dire di non aggiornare finché non esce uno sblocco… non è che son scemo eh…
    Farò la stessa cosa che ho sempre fatto: aggiornerò dopo 3 mesi, senza pentimenti.

  4. Diteci per favore quali sono i tweak gratuiti per trasformare il 5.1.1. in 6.0!!!
    Porting di Siri in italiano compreso.

    GRAZIE!!!

    1. Ovviamente Big Boss non ha problemi per siri in italiano, quindi per quanto riguarda lui, sono solo quelle 3 le novità sostanziali in iOS 6.

    2. Esatto! Fate un bel articoletto che spiega bene come trasformare il mio vecchio iPhone 4 5.1.1. JB in un 4S con iOS 6 tramite tweak!!! Mitici!!

    1. Ragazzi sinceramente devo informarmi bene a riguardo, nell’articolo che ho promesso a @Prof. Ted Humboldt inserirò anche la questione siri! Stay Tuned.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.