iOS6 sponsorizza in AppStore le applicazioni Apple

Visti gli ultimi ritocchi apportati alle varie applicazioni in iOS 6, Apple sembrerebbe ormai pronta al rilascio imminente: quest’oggi è stato l’AppStore a subire un piccolo ritocco, con una pagina dedicata ai nuovi utenti (naturalmente visibile anche dagli utenti che dovessero eseguire un Ripristino )

( Un particolare ringraziamento all’amico e collega Alberto Sala per la collaborazione durante la stesura dell’articolo e per avermi fornito uno screenshot adeguato! )

La nuova pagina provvede ad una sorta di mini presentazione delle applicazioni proprietarie gratuite ( come ad esempio iBooks e FindMyiPhone ) che illustra al nuovo utente “come ottenere il meglio dal suo novo dispositivo”.

La lista, almeno per il momento, è incentrata unicamente sulle applicazioni Apple gratuite ed integra la medesima funzione di installazione veloce già introdotta con iOS 6 per tutte le applicazioni presenti in AppStore.

Ricordiamo ai nostri lettori che iOS 6 sarà reso disponibile mercoledì 19 Settembre e sarà compatibile con tutti i modelli di iPhone a partire dal 3GS, con iPad 2 e 3, e con iPod Touch di quarta generazione.



Fonte: BGR


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.