Apple, 8 prodotti entro la fine del 2012

L’analista  Ming-Chi Kuo di KGI ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto strane e quasi impossibili da realizzare riguardo ai piani di Apple per gli ultimi mesi del 2012. Secondo l’analista Apple sarebbe pronta a rilasciare 8 prodotti entro la fine dell’anno…

Il grafico mostra in modo chiaro i prodotti che Apple sarebbe pronta a rilasciare entro la fine dell’anno, ci sono gli ormai chiacchieratissimi iPhone 5 e iPad Mini ma anche alcune sorprese che sinceramente difficilmente vedremo.

Ad inizio settembre Apple dovrebbe tenere un Keynote per presentare una nuova versione dell’iMac 21.5, l’unico dispositivo del settore computer che non è stato aggiornato durante il WWDC. Inoltre dovrebbe esserci l’introduzione dei MacBook Pro 13 pollici retina.
A metà settembre poi arriverebbe il tanto atteso iPhone 5 che sarebbe presentato insieme alla quinta generazione dell’iPod Touch di cui si è parlato pochissimo fino ad ora.

Poi passando al mese di Ottobre dovrebbero essere presentati prima un nuovo iPod Nano, la 7° generazione, e poi una versione modificata dell’iPad.
Prima di Natale poi sarebbe la volta di iPad Mini e di un nuovo iMac 27 pollici.

Di tutti questi rumors alcuni quasi sicuramente non si avvereranno:

  • Apple non presenterà i nuovi iMac che sono attesi per Giugno e porteranno tantissime novità, almeno stanto ai rumors.
  • Non verrà rilasciata alcuna versione modificata dell’iPad dato che tra pochi mesi vedremo anche la 4° generazione del tablet di Cupertino.

Quasi scontata invece la presentazione degli altri prodotti. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

[via]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.