Rovio collaborerà con i Green Day per un futuro episodio di Angry Birds!

Se pensate che la collaborazione tra Rovio e la NASA per lo sviluppo di Angry Birds Space sia stata una cosa esaltante, aspettate di vedere quello che sta per accadere! La software house ha appena annunciato una nuova partnership con i Green Day, storica punk-band Americana (nonché idoli della mia adolescenza)!

I Green Day hanno venduto oltre 65 milioni di copie nel mondo, trascinati da successi planetari come “Basket Case“, “Good Riddance: (Time of Your Life)” e “21 Guns“. Rovio ha quindi ritenuto opportuno immortalarli come maialini cattivi.

Ecco un estratto dal comunicato stampa:

Rovio Entertainment, creatrice di Angry Birds e la pluripremiata band dei Green Day hanno unito le forze per lanciare un nuovo episodio musicale di Angry Birds. L’episodio sarà caratterizzato da 10 livelli inediti a tema, così come da nuovi maialini ispirati ai membri della band Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool.

I fan potranno anche accedere ad alcuni contenuti speciali, tra cui l’ultima hit della band “Oh Love“. Rovio ha dichiarato che questa sorta di partnership è prima nel suo genere ed offrirà agli utenti una miscela innovativa di musica, video e gameplay!

L’episodio di Angry Birds dedicato ai Green Day sarà lanciato il prossimo autunno, insieme ad un altro nuovo episodio in lavorazione presso la Rovio, Angry Birds Space: Red Planet.

Preparatevi ad un autunno incredibilmente caldo, fan di Angry Birds!



Fonte: iDownloadBlog


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.