Apple rilascia agli sviluppatori la prima beta di OSX Mountain Lion 10.8.1 [Aggiornato con link per il Download]

Dopo pochi giorni dal rilascio della versione finale di OSX Mountain Lion 10.8 Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima beta della versione 10.8.1 del sistema. La build in questione è la 12B13 ed è scaricabile dal Dev center per Mac…

Apple ha dichiarato che questa prima beta non ha problemi conosciuti tuttavia richiede agli sviluppatori di focalizzare i loro test sulle Active Directory, su Exchange in mail, su SMB, USB, Wifi e l’audio quando ci si connette ad un Thunderbolt display.
L’aggiornamento combo che porta dalla versione 10.8 alla 10.8.1 pesa 38 Mb circa e richiede 36 Mb di spazio nel disco per l’installazione.

In questa beta non è presente il pacchetto per l’integrazione di facebook, probabilmente per ora sarà solamente un programma scaricabile a parte dai soli sviluppatori, successivamente tutti potranno eseguire il download.

Aggiornamento: Vi forniamo i link per scaricare la beta di Mountain Lion 10.8.1 sia tramite .torrent che con un link diretto. I file non sono stati hostati da noi ma da iMZDL.

DOWNLOAD MAC OSX 10.8.1 VIA TORRENT
DOWNLOAD MAC OSX 10.8.1 CON LINK DIRETTO
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.