Gameloft presenta Wild Blood, primo titolo sviluppato con l’Unreal Engine

Gameloft è senza dubbio una delle più apprezzate software house del comparto mobile gaming. I suoi titoli sono noti per il gameplay coinvolgente e l’elevata qualità della parte grafica. Oggi, Gameloft ha presentato un nuovo gioco, per il quale utilizzerà il motore grafico Unreal!

Per coloro i quali non conoscono il motore grafico Unreal, vi faccio un paio di esempi. Sviluppato da Epic Games, si tratta di uno dei migliori motori grafici per videogiochi. È stato utilizzato per creare best-sellers come Gears of War e per la saga di Infinity Blade.

A parte la grafica, che sarà sicuramente spettacolare, Wild Blood sarà un gioco di alto profilo su svariati aspetti. Inoltre, non somiglierà a nessun gioco visto finora uscire da Gameloft, sarà quindi interessante vedere di cosa sono capaci al di fuori dalla loro normale comfort zone

Eccovi il teaser ufficiale di Wild Blood:

Nessuna dichiarazione riguardo ad una probabile data di rilascio. Il fatto però che Gameloft abbia pubblicato ora il filmato di presentazione del gioco, fa ben sperare per un lancio entro la fine del 2012. Ci aspettiamo quindi Wild Blood in uscita, sulle piattaforme iOS e Android, verso l’autunno…in tempo forse per l’iPhone 5 ed iOS 6?

Voi che ne dite di questo Wild Blood?



Fonte: iDownloadBlog


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.