Sparrow per Mac si aggiorna alla versione 1.6.2 con il supporto per lo schermo Retina e OS X Mountain Lion

Sparrow, client di posta elettronica che utilizzo da tempo sia sul mio Mac che sul mio iPhone, ha appena ricevuto un importante aggiornamento, con cui raggiunge la compatibilità con la grafica Retina del nuovo MacBook Pro. Inoltre Sparrow, che con questo update giunge alla versione 1.6.2, è già compatibile con OS X Mountain Lion e con il suo sistema di Notifiche! Ma non è finita qui…

[app id=417250177]

L’ultima novità è che Sparrow è in offerta sul Mac App Store al prezzo scontato di 3,99€! Affrettatevi se avete intenzione di acquistarlo, l’offerta termina lunedì 16 luglio!!

Nonostante Mountain Lion non sia ancora disponibile, Sparrow l’ha anticipato ed è già predisposto per il rilascio del nuovo sistema operativo Mac. Al suo rilascio quindi, potremo da subito beneficiare del sistema di Notifiche sullo schermo e nel Centro Notifiche, come potete vedere nelle immagini sotto:

Screen-Shot-2012-07-13-at-12.02.05

Ecco altre immagini di Sparrow per Mac:

[img 417250177]

Probabilmente però il cambiamento principale apportato con Sparrow 1.6.2 è la compatibilità con la grafica ad alta risoluzione del nuovo MacBook Pro con schermo Retina. Chi ha già la fortuna di possederlo, avrà sicuramente notato la differenza!!

id417250177-1

Se Sparrow è sulla vostra lista dei desideri da un po’, il mio consiglio è quello di approfittare di questa offerta!! Il suo prezzo normale è infatti 7,99€, potrete godere di un bello sconto, oltre il 50%!!

Cosa ne pensate di Sparrow?



Fonte: Cult of Mac


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.