Stanchi di dimenticare sempre la vostra pendrive? Ci pensa EGO.

Di casa non usciamo quasi mai senza i nostri idevice, mentre puntualmente corriamo sempre  il rischio di dimenticare qualcosa di potenzialmente molto utile come ad esempio la nostra USB PenDrive. Grazie ad EGO questo problema sarà soltanto un “vecchio ricordo” grazie ai 16GB extra aggiunti dal suo case al vostro iPhone.

I case della EGO integrano al loro interno un pratico slot che funge da alloggiamento per una memoria USB da 4 a 16 GB che può essere comodamente lasciata in sede durante l’utilizzo quotidiano della custodia poiché non sporge all’esterno e non crea discontinuità nella superficie tattile.

Le custodie, disponibili nei colori elencati di seguito all’interno dell’immagine, possono essere sia abbinate al rispettivo drive USB sia invece divergere da esso sfruttando il contrasto tra due colori scelti dall’utente.

Il drive USB dispone inoltre di un pratico foro per dare passaggio ad una eventuale clip, così da poter essere utilizzata anche indipendentemente dalla custodia.

L’idea potrebbe rivelarsi molto utile per tutti coloro i quali sono soliti utilizzare un “mazzo di chiavi” composto quasi esclusivamente da drive USB che – inevitabilmente – finiscono poi per vedere accorciati i loro giorni di vita a causa di urti, graffi, cadute e persino lavaggi in lavatrice assieme ai jeans.

Inoltre avere una pendrive sempre disponibile può essere utile anche per tutti gli utenti che fanno uso del Camera Connection KIT, in quanto è possibile rendere accessibili delle foto presenti sul drive USB a patto che queste siano in formato iOS-compatibile e che vengano racchiuse all’interno di una cartella denominata “DCIM”. In tal modo sareste sempre in grado di scaricare e conservare foto anche in assenza di una scheda SD o di una macchina fotografica da connettere direttamente al Camera Connection KIT.

Anche i prezzi sono decisamente competitivi, offrendo la versione da 4GB a soli 35$, quella da 8GB a 40$ e la versione da 16GB a 50$.

Potrebbe essere uno dei tanti gadget da aggiungere alla vostra lista dei desideri? Fatecelo sapere tramite i commenti 🙂



Fonte: iClarified


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.